Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Nick scrive:

Un concessionario Maserati mi ha informato che il lancio ufficiale avverrà solo a gennaio 2023, e questo per V6 Neptuno e Folgore insieme. In precedenza il lancio del V6 era stato annunciato per ottobre-novembre di quest'anno, la versione elettrica sarebbe seguita 6 mesi dopo. Cosa sarà? Qualcuno ha più informazioni? Altre informazioni: a settembre riceverà 'diversi' Granturismo (listino optional fisso, nessun prezzo esatto...) che possono essere già ordinati per la consegna Q1 e Q2.  (Scusi per la mia lingua Italiana, sono straniero :-) )

The only Italian words I say to my everyday life are espresso and cappuccino, and so far they allow me to write here, so I guess no worries

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, bad_Q scrive:

I really deslike the way they do with "fuel/charging" cap door.

 

it is too noticeable on such clean and sleek design

 

image.png.89a80f1a0a125abceb7040753a91c2ef.png

Io, più che essere disturbato da quello sportello, sono incuriosito dalla necessità di avere non solo i paraurti differenti (tra ICE e BEV) ma anche tutto il parafango posteriore, dato che su quello della Folgore manca lo sportello ovale…

🤔

Qualcuno sa o immagina come mai?

É solo per maggior comodità di ricarica?

Motivi elettrotecnici che mi sfuggono?

Nel paraurti magari è possibile ricavare un avvolgitore automatico come quello del cavo dell’aspirapolvere? 😂

 

Non ci dormirò stanotte 😅

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, savio.79 scrive:

Io, più che essere disturbato da quello sportello, sono incuriosito dalla necessità di avere non solo i paraurti differenti (tra ICE e BEV) ma anche tutto il parafango posteriore, dato che su quello della Folgore manca lo sportello ovale…

🤔

Qualcuno sa o immagina come mai?

É solo per maggior comodità di ricarica?

Motivi elettrotecnici che mi sfuggono?

Nel paraurti magari è possibile ricavare un avvolgitore automatico come quello del cavo dell’aspirapolvere? 😂

 

Non ci dormirò stanotte 😅

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Gengis26 scrive:

In che senso? 

 

 

Che la Folgore ha uno stampo del paraurti differente dalla termica, con lo sportello per la ricarica, ma non ha lo sportello per la benzina sul parafango posteriore a differenza della V6 e quindi uno stampo diverso anche per quello.

 

In effetti è curioso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Gengis26 scrive:

In che senso? 

 

3 minuti fa, Johnny- scrive:

 

 

Che la Folgore ha uno stampo del paraurti differente dalla termica, con lo sportello per la ricarica, ma non ha lo sportello per la benzina sul parafango posteriore a differenza della V6 e quindi uno stampo diverso anche per quello.

 

In effetti è curioso.

Sì esatto, intendevo proprio questo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, bad_Q scrive:

I really deslike the way they do with "fuel/charging" cap door.

 

it is too noticeable on such clean and sleek design

 

image.png.89a80f1a0a125abceb7040753a91c2ef.png

 

mamma mia che bellezza su quattro ruote... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, bad_Q scrive:

 

 

image.png.89a80f1a0a125abceb7040753a91c2ef.png

 

Sportellino sul lato B come le Mercedes, in effetti scelta curiosa che comporta come dice @savio.79 il dover avere stampi diversi per paraurti e parafanghi.

 

Parlando della linea e gestione volumi, come dicevo è una buona evoluzione dell'attuale GranTurismo,  il posteriore inoltre (e qui faccio cosa gradita agli Autopareristi perché cito Alfa Romeo 😆) mi ricorda la gestione volumi di Giuliae come su quest'ultima c'è anche la piccola nervatura aerodinamica che parte dal faro. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.