Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, savio.79 scrive:

Su quale posteriore, dei due?

BBFA94CC-2C02-4014-9CDA-AAE63C77EF1E.thumb.jpeg.eb878760a3138454b14603cc35a2bcaa.jpeg

 

Scusate non ho resistito e non vuol essere “body-shaming”

 

In realtà stavo postando questa immagine per chiedere se la GT gira sempre con una vecchia Juke accanto per avere un riferimento prestazionale 😂😂😂

188F6F4C-7A35-480F-A699-DEF31877189E.thumb.jpeg.d190035df97c772c5b306a738a3a7c83.jpeg

questo:

Screenshot_20220822-233819.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, andrea.bello scrive:

Solo io vedo una "grande parentela stilistica" fra il modello attuale e quello nuovo?
per facilitare il confronto, ho copiato i cerchi e la mascheratura del finestrino posteriore

barca.jpg

Si chiama evoluzione.

E no, non hanno mantenuto i medesimi lamierati. La piattaforma è completamente nuova, idem i motori ed i servizi di bordo. Non hanno potuto/voluto mutuare nulla dalla precedente generazione.

 

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Evitiamo di cadere nell'offesa o nella facile ironia verso l'utente.

Ci può stare che qualcuno cada in tale errore soprattutto se non si è esperti e/o super appassionati del settore, siamo un forum di appassionati di automotive ma tra gli utenti ci sono anche persone che si iscrivono proprio perchè hanno una passione ma non le conoscenze approfondite che possono avere altri utenti e quindi sono qui per chiedere chiarimeti e/o esprimere opinioni talvolta sbagliate ma la soluzione non è rispondere con delle batture magari mortificando la persona.

 

Se poi l'utente si rivela un troll ci pensano gli admin ad intervenire.

 

Grazie.

 

Ringrazio lo staff.
Se guardate il mio profilo, ho pubblicato 335 contenuti in 18 anni senza mai infrazioni: non sono un troll!
il mio penultimo post conteneva un'affermazione (non hanno cambiato i lamierati) sbagliata.
Volevo correggerlo, ma nel frattempo molti utenti mi avevano citato; ne ho quindi creato uno nuovo (dove parlo di "parentela stilistica")

Modificato da andrea.bello
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, andrea.bello scrive:

Ringrazio lo staff.
Se guardate il mio profilo, ho pubblicato 335 contenuti in 18 anni senza mai infrazioni: non sono un troll!
il mio penultimo post conteneva un'affermazione (non hanno cambiato i lamierati) sbagliata.
Volevo correggerlo, ma nel frattempo molti utenti mi avevano citato; ne ho quindi creato uno nuovo (dove parlo di "parentela stilistica")

Apprezzo molto questo messaggio, seppur non ci fosse la necessità di scusarsi. Il rispetto è già cosa rara quando ci si guarda in faccia, figuriamoci su un forum dove siamo nascosti da nickname! Bravo!

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

There are some users who repeatedly answer in a rude manner to other users. Incredible that they're still here. Anyway, in this case, @andrea.bello just made a comment (which btw I initially thought it was humorous) which perhaps wasn't spot-on. Then he expressed his opinion that the design is not creative. These behaviors don't make a troll. You have no right to start answering in a rude manner, or even offend him. You all calm down, it's just a forum. We all bulls*it, you all bulls*it, it happens. Not every comment can be spot-on

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MotorPassion scrive:

 

 

Evitiamo di cadere nell'offesa o nella facile ironia verso l'utente.

Ci può stare che qualcuno cada in tale errore soprattutto se non si è esperti e/o super appassionati del settore, siamo un forum di appassionati di automotive ma tra gli utenti ci sono anche persone che si iscrivono proprio perchè hanno una passione ma non le conoscenze approfondite che possono avere altri utenti e quindi sono qui per chiedere chiarimeti e/o esprimere opinioni talvolta sbagliate ma la soluzione non è rispondere con delle batture magari mortificando la persona.

 

Se poi l'utente si rivela un troll ci pensano gli admin ad intervenire.

 

Grazie.

 

That's great news, actually👍

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

È stato detto un milione di volte che la Granturismo precedente aveva una linea intramontabile, un opera d’arte ecc e adesso che Maserati ha evoluto quel concetto gli diamo addosso perché il disegno della nuova Granturismo è troppo conservativo?  Porsche con la 911 lo fa da decenni e il successo di vendite gli dà ragione .

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, vince-991 scrive:

È stato detto un milione di volte che la Granturismo precedente aveva una linea intramontabile, un opera d’arte ecc e adesso che Maserati ha evoluto quel concetto gli diamo addosso perché il disegno della nuova Granturismo è troppo conservativo?  Porsche con la 911 lo fa da decenni e il successo di vendite gli dà ragione .

Ma che c'entra, Porsche non è mica italiana!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

È stato detto un milione di volte che la Granturismo precedente aveva una linea intramontabile, un opera d’arte ecc e adesso che Maserati ha evoluto quel concetto gli diamo addosso perché il disegno della nuova Granturismo è troppo conservativo?  Porsche con la 911 lo fa da decenni e il successo di vendite gli dà ragione .

La mia è solo una considerazione; comunque trovo il disegno conservativo; troppo? vediamola dal vivo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ma che c'entra, Porsche non è mica italiana!

C'entra eccome. Anche le italiane, più ancora delle tedesche, vivono da anni sull'heritage e sui "tempi d'oro".

E comunque se non vale Porsche pensiamo alla 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.