Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Gengis26 scrive:

Si, ma considerato anche lo sviluppo del layout dei cavi HV. Evidentemente hanno preferito questa soluzione. 

Quello sportello messo lì è davvero l'unica cosa brutta dell'auto: asimmetrico, esposto agli urti e pure basso: ci sarà da inginocchiarsi per attaccare la presa. Hanno copiato (male) certe plug-in Mercedes

Modificato da EBI
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, EBI scrive:

Quello sportello messo lì è davvero l'unica cosa brutta dell'auto: asimmetrico, esposto agli urti e pure basso: ci sarà da inginocchiarsi per attaccare la presa. Hanno copiato (male) certe plug-in Mercedes

Assolutamente no. Non c'è da inginocchiarsi, è ad altezza giusta per essere inserito senza troppe contorsioni. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda per chi conosce i dettagli delle possibili personalizzazioni delle Maserati (in generale)

 

È possibile scegliere la tinta dei cristalli  “azzurrati”?

 

Motivo della domanda: nei miei sogni, una bella macchina deve avere interni color cuoio, o tabacco, o al massimo panna (o una combinazione tra questi).

 

{Si chiama “selleria”, no? E allora diamole il colore di una sella 😁}

 

Tonalità calde insomma, la percezione delle quali, però, poi verrebbe stravolta a causa della luce diurna che penetra in abitacolo attraverso il “filtro” azzurro creato dai finestrini di questa tinta.

Da qui la domanda: sarà mica possibile avere finestrini con sfumatura ambrata anziché azzurrata?

 

😅

 

E lo stesse deve essere per l’illuminazione dell’abitacolo, che non vorrei mai con luce fredda (che secondo me, va bene solo negli ospedali)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Gengis26 scrive:

Assolutamente no. Non c'è da inginocchiarsi, è ad altezza giusta per essere inserito senza troppe contorsioni. 

Bah. permettimi di dubitarne, almeno vedendo le foto. La vecchia Granturismo era alta 135 cm e anche questa sarà più o meno alta uguale. Quella presa è a meno di metà dell'altezza, quindi 50-60 cm da terra…

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, EBI scrive:

Bah. permettimi di dubitarne, almeno vedendo le foto. La vecchia Granturismo era alta 135 cm e anche questa sarà più o meno alta uguale. Quella presa è a meno di metà dell'altezza, quindi 50-60 cm da terra…

È giusto, tocca inginocchiarsi a questo esempio di stile :D

 

Scherzi a parte in queste foto migliora. 

Di sicuro il colore non aiuta. 

Per ora continuano a darmi fastidio le prese d'aria sul paraurti e un po i cerchi, che di questo colore danno un po effetto routine 

Il posteriore è bello ma molto classico. Forse si poteva osare un po' 

O forse è meglio così piuttosto che fare cagate :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, EBI scrive:

Bah. permettimi di dubitarne, almeno vedendo le foto. La vecchia Granturismo era alta 135 cm e anche questa sarà più o meno alta uguale. Quella presa è a meno di metà dell'altezza, quindi 50-60 cm da terra…

Si vede nel video una persona che inserisce la presa, e se ne possono trarre le corrette conclusioni 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, EBI scrive:

Bah. permettimi di dubitarne, almeno vedendo le foto. La vecchia Granturismo era alta 135 cm e anche questa sarà più o meno alta uguale. Quella presa è a meno di metà dell'altezza, quindi 50-60 cm da terra…

Io invece ti dico di non dubitarne :) Al massimo c'è da piegarsi la schiena, ma molto meno di quanto serve per entrarci XD

41 minuti fa, savio.79 scrive:

Una domanda per chi conosce i dettagli delle possibili personalizzazioni delle Maserati (in generale)

 

È possibile scegliere la tinta dei cristalli  “azzurrati”?

 

Motivo della domanda: nei miei sogni, una bella macchina deve avere interni color cuoio, o tabacco, o al massimo panna (o una combinazione tra questi).

 

{Si chiama “selleria”, no? E allora diamole il colore di una sella 😁}

 

Tonalità calde insomma, la percezione delle quali, però, poi verrebbe stravolta a causa della luce diurna che penetra in abitacolo attraverso il “filtro” azzurro creato dai finestrini di questa tinta.

Da qui la domanda: sarà mica possibile avere finestrini con sfumatura ambrata anziché azzurrata?

 

😅

 

E lo stesse deve essere per l’illuminazione dell’abitacolo, che non vorrei mai con luce fredda (che secondo me, va bene solo negli ospedali)

Si, con il programma fuoriserie puoi fare quello che ti pare. Per dire, esiste una quattroporte con gli interni color puffo e vetri arancioni XD

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh però sarebbe l’ora di presentarla con i dati tecnici, i prezzi e tempi di consegna…

 

la Gran Cabrio va al 2023? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.