Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, EBI scrive:

Bah. permettimi di dubitarne, almeno vedendo le foto. La vecchia Granturismo era alta 135 cm e anche questa sarà più o meno alta uguale. Quella presa è a meno di metà dell'altezza, quindi 50-60 cm da terra…

Però così va bene in qualsiasi posizione è la colonnina rispetto al parcheggio, che sia dietro o di fianco non c'è il rischio di dover fare il giro dell'auto per collegarla, oltre al fatto che se fosse solo da un lato, c'è il rischio pure che la presa sporga dal parcheggio vista la larghezza dell'auto.

 

Boh, io la trovo più una comodità.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Alain scrive:

Beh però sarebbe l’ora di presentarla con i dati tecnici, i prezzi e tempi di consegna…

 

la Gran Cabrio va al 2023? 


Già questa va al 2023.

Questa è una preview, della sola Folgore tra l’altro.

 

Questione altezza sportello della presa di ricarica, Taycan (che bassa quanto una coupé) non ce l’ha più in alto eh… è solo meglio integrata al design (si, non è questione di poco).

 

FBC5A533-B357-4A4D-8AD3-6451E79F873E.thumb.jpeg.10cf5e1b7f83da9520ed34b1e395eba7.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, __P scrive:


Già questa va al 2023.

Questa è una preview, della sola Folgore tra l’altro.

 

Questione altezza sportello della presa di ricarica, Taycan (che bassa quanto una coupé) non ce l’ha più in alto eh… è solo meglio integrata al design (si, non è questione di poco).

 

FBC5A533-B357-4A4D-8AD3-6451E79F873E.thumb.jpeg.10cf5e1b7f83da9520ed34b1e395eba7.jpeg

Vero, però ha la scomodità di essere sulla fiancata e quindi in alcune colonnine/parcheggi può esser scomoda

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, davos scrive:

Presumo sia lo stesso fornitore della fiat 500? cioè Sansung e lg credo

Comunque 100 miglia in 10 minuti credo sia ai vertici della categoria, sui 300-350 kwh di velocità di ricarica

Vedremo di scoprire, spero non Samsung SDI prismatiche se no fa la fine di BMW. 

 

Comunque non credo arrivi ai 300 kW, visto che Lucid che arriva a 303 kW, carica 150 miglia in 10 minuti. Se tanto mi dà tanto, sarebbero 200 kW, meno di Kia.

 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alain scrive:

Beh però sarebbe l’ora di presentarla con i dati tecnici, i prezzi e tempi di consegna…

 

la Gran Cabrio va al 2023? 

The unveiling schedule is

2023: Granturismo (definitely H1, I guess March) & Grancabrio (H2)

2024: MC20 Folgore (H1) & Quattroporte (H2)

2025: Levante

What is interesting is that we know nothing about Maserati plans after 2025, while in Alfa Romeo we know what is coming until 2028 or even 2030

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, andreadb scrive:

Interessante, pensavo ci fosse qualche normativa per colore vetri

☏ ELE-L29 ☏
 

Sono convinto (ovvero non lo so ma lo ritengo ovvio) che la normativa possa prevedere percentuali di oscuramento per parabrezza e cristalli anteriori (che deve essere molto bassa, e infatti le poche macchine che si vedono in giro con le pellicole ai finestrini anteriori sono illegali), ma non avrebbe molto senso prevedere quali colori utilizzare, dato che la % di colore nei vetri anteriori è molto bassa, mentre dietro già ci sono diversi colori a seconda della Casa produttrice.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.