Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Gia questi completamenti assurdi per un uso stradale. Gia con le bev "normali" con potenze elevante la maggior parte dei utenti e sovracarica. Studia/pubblicazione di una dei piu grandi assicurazioni (AXA) --> le bev hanno molto piu incidente con dani molto piu gravi, segno forte che la gente non sono capace di gestire questi potenze elevate.
 
 
Ho letto che pure i danni alle elettriche sono più costosi

☏ ELE-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, __P scrive:


Già questa va al 2023.

Questa è una preview, della sola Folgore tra l’altro.

 

Questione altezza sportello della presa di ricarica, Taycan (che bassa quanto una coupé) non ce l’ha più in alto eh… è solo meglio integrata al design (si, non è questione di poco).

 

FBC5A533-B357-4A4D-8AD3-6451E79F873E.thumb.jpeg.10cf5e1b7f83da9520ed34b1e395eba7.jpeg

Dopo la scorpacciata di linee magnifiche della Maserati, questa subitanea apparizione della Porsche è stata un tonfo tremendo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Will scrive:

Dopo la scorpacciata di linee magnifiche della Maserati, questa subitanea apparizione della Porsche è stata un tonfo tremendo.

 

Pure io sono andato a guardarmi lo sportellino di ricarica e mi è non ho potuto che constatare la distanza siderale. Meglio l'Audi che comunque non mi fa impazzire 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Will scrive:

Dopo la scorpacciata di linee magnifiche della Maserati, questa subitanea apparizione della Porsche è stata un tonfo tremendo.

 

Il problema del caricamento non si pone.. Basta comprarla giustamente a benzina e lasciare 'sto catafalco (che costerà pure di più) in concessionaria :D

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 4200blu scrive:

A cosa servono 1200 cavalli per un Gran Turismo?? 🤔

17EA9992-EEC0-4031-97BA-B94D0E4576C3.thumb.jpeg.edc9f000774788a6806c49fbabbc335e.jpeg

 

 

The Model S with 1,020cv performs the 0-100 in 2.1s, so if Maserati had that much power, it would've been even faster. Instead, it was revealed yesterday that it will perform it in 2.7s (but it will have a top speed of over 320kph, like the Model S Plaid)

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, STEVEC scrive:

The Model S with 1,020cv performs the 0-100 in 2.1s, so if Maserati had that much power, it would've been even faster. Instead, it was revealed yesterday that it will perform it in 2.7s (but it will have a top speed of over 320kph, like the Model S Plaid)

 

But is this really important for a car which has already in his name the sense of his DNA - made for fast long distance travelling - ?

When you go from Munich or Zürich via Route des Grandes Alpes and Route Napoleon over all the big passes of the swiss and franch alpes down to St.Tropes i think also 400-500CV are more than sufficient to have a lot of fun on the passes in overtaking slow tourists and campers and in gambling with the faster bikers who is the faster in the mountain curves. 700. 800, 1200CV are power outputs completly abstruse for using in public traffic in an age were normal roads are limited to 80-100 and highwyas to 100-130km/h. This escalation is only ridiculous and only made for discussions in the bar.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.