Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, CarBreathing scrive:

Sono scemi o mangiano sassi? Ma si può presentare la macchina ad un evento e far uscire delle foto del genere senza pubblicare qualcosa di ufficiale?

Sono sempre più sconvolto dalla strategia marketing su questa vettura… se poi verrà presentata ufficialmente tra almeno 4 mesi peggio mi sento

 

Non volendo credere che siano dei totali imbecilli, mi verrebbe da pensare che invece la strategia di marketing sia calata sui clienti realmente potenziali. 

Cioè se per @pennellotref che può arrivare al 1/10, per @STEVEC che arriva al 1/18 e per me che forse arrivo al CAD, conta molto la presentazione online con tanto di schede e specifiche tecniche, per chi può comprarla veramente conta molto più un evento di classe in cui possano sentirsi privilegiati possessori di una cosa che, ufficialmente, neanche esiste.

Questo aumenta l'esclusività e quindi l'attrazione per chi realmente può permettersela!

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Fedo scrive:

 

Non volendo credere che siano dei totali imbecilli, mi verrebbe da pensare che invece la strategia di marketing sia calata sui clienti realmente potenziali. 

Cioè se per @pennellotref che può arrivare al 1/10, per @STEVEC che arriva al 1/18 e per me che forse arrivo al CAD, conta molto la presentazione online con tanto di schede e specifiche tecniche, per chi può comprarla veramente conta molto più un evento di classe in cui possano sentirsi privilegiati possessori di una cosa che, ufficialmente, neanche esiste.

Questo aumenta l'esclusività e quindi l'attrazione per chi realmente può permettersela!

È assolutamente cosi. Ho più volte detto che chi ha il grano si è già mostrato interessato e gli frega ben poco dei forum e di facebook 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/9/2022 at 20:51, ale75 scrive:

68B03025-D73F-4191-840B-DF209615A358.png

E4F1CC78-7584-43CB-B054-95753C6F066A.png

Ok il muso migliora tanrissimo

Il salmone elettrico prendetelo voi  :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Gengis26 scrive:

È assolutamente cosi. Ho più volte detto che chi ha il grano si è già mostrato interessato e gli frega ben poco dei forum e di facebook 


Dai per favore non stiamo parlando di una hypercar da 1 milione di Euro.

In zona Treviso di auto da più di 200k Euro ne vedi quotidianamente, non è rivolta a pochi billionaire

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, CarBreathing scrive:


Dai per favore non stiamo parlando di una hypercar da 1 milione di Euro.

In zona Treviso di auto da più di 200k Euro ne vedi quotidianamente, non è rivolta a pochi billionaire


Secondo te gli altri costruttori non fanno vedere in anteprima le proprie auto a possibili acquirenti?

Per Ferrari è una prassi anche per modelli come Portofino e Roma, ma anche Porsche con le varie 911, Aston, Lambo, Bentley…

Anche a Pebble Beach hanno mostrato la GT Folgore in privato su invito.

 

Solitamente però a questi eventi sarebbe vietata la condivisione di filmati o foto.

Queste immagini arrivano dalle stories di uno dei partecipanti… se cerchi sui social non ne trovi altre ad esempio! Magari non era neanche la prima presentazione ad un pubblico ristretto che han fatto…

Così crei una base di ordini e/o interesse da chi realmente se la può permettere, e puoi anche avviare la produzione con una scaletta più precisa su magari che combinazioni di colori interni esterni interessano di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/9/2022 at 20:51, ale75 scrive:

68B03025-D73F-4191-840B-DF209615A358.png

E4F1CC78-7584-43CB-B054-95753C6F066A.png

 

è meravigliosa, molto meglio della Folgore. 

 

Speriamo la presentino presto, così da quantificare il rene che devo vendere oltre la Levante in trade in... 

 

A proposito di prezzi: 

 

la Ghibli Modena da 430 cv ormai parte da 120 mila euro. 

 

la 911 liscia da 385 cv parte da 118 mila euro.

 

la 911 4S da 420 cv parte da 123 mila euro.

 

considerando che Maserati è sempre stata più cara di Porsche, ex Grecale Modena da 330 cv parte da 85k e la Macan S da 380 cv parte da 79k, con una differenza di circa l'8%, SE il benchmark della GT Modena è la 911 4S, e considerando il listino ghibli, la Modena me la aspetto almeno a partire da 141K, ovvero il 15% in più della 4S. 

 

 

 

 

 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.