Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Jason Drake scrive:

Alla fine cosa cambia esteticamente tra le varie versioni, solo i paraurti?

 

Tra la Folgore e le Modena/Trofeo anche il powertrain 🤣

 

Trofeo e Modena dovrebbero anche avere un buon delta di potenza. Immagino che la Trofeo abbia anche settaggio delle sospensioni/sterzo per una dinamica più sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:

 

Tra la Folgore e le Modena/Trofeo anche il powertrain 🤣

 

Trofeo e Modena dovrebbero anche avere un buon delta di potenza. Immagino che la Trofeo abbia anche settaggio delle sospensioni/sterzo per una dinamica più sportiva.

👍🏻
Ma la domanda era cosa cambia  “esteticamente” 😂😂😂 😘

 

Comunque sì, la differenza principale è nel paraurti e prese d’aria anteriori, con disegno dedicato per ciascuna delle tre versioni.

Poi ci sono i dettagli delle cromature, spoiler, scarichi  ed estrattori.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto mentre mia motosa mi stava parlando e mi son perso un pezzo 🤣

 

Folgore ha anche una calandra specifica.

La Folgore e la Modena hanno la stessa parte superiore del paraurti anteriore, ma cambia la componentistica inferiore, “chiusa” e (probabilmente) in tinta sulla elettrica grigliata e con spoiler inferiore nero lucido sulla termica. Idem nel paraurto posteriore. La Trofeo ha un paraurti  completamente specifici ed in più uno spoilerino sul bagagliaio.

Poi varieranno le finiture anche delle cornici delle tre prese d’aria in fiancata, con quelle della Folgore che dovrebbero essere illuminate.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, __P scrive:

Avevo letto mentre mia motosa mi stava parlando e mi son perso un pezzo 🤣

 

 

l'utente _P è stato trovato morto questa sera presso l'abitazione della morosa, chiedo ai moderatori di far rispettare un minuto di silenzio

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Usando la Giulia ormai da anni tutti i giorni, appena vista la foto da dietro, ho pensato d'istinto alla stessa cosa. Solo da dietro ovviamente e solo per qualche istante.

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto in giro che la presentazione ufficiale sarebbe avvenuta questa settimana.

Siamo a sabato e ancora niente.

Si sa quando vedremo la presentazione ufficiale (con le foto ufficiali e tanto di descrizione e presentazione scritte)?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Bertoz scrive:

Avevo letto in giro che la presentazione ufficiale sarebbe avvenuta questa settimana.

Siamo a sabato e ancora niente.

Si sa quando vedremo la presentazione ufficiale (con le foto ufficiali e tanto di descrizione e presentazione scritte)?

La presentazione ufficiale non è in calendario per questa settimana. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bertoz scrive:

Avevo letto in giro che la presentazione ufficiale sarebbe avvenuta questa settimana.

Siamo a sabato e ancora niente.

Si sa quando vedremo la presentazione ufficiale (con le foto ufficiali e tanto di descrizione e presentazione scritte)?


La presentazione ufficiale avverrà ad inizio anno, sia per le termiche che per la Folgore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.