Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Continuano a piazzarla qua e là, e così girano tante foto orribili, scattate da cellulari e con pessima illuminazione… invece di fare una presentazione come si deve.

 

Sarebbe ora!…

 

Poco importa che “chi poteva l’ha già vista e prenotata”, come si affretterà a rispondere qualcuno.

 

Non importa.

 

Quello che importa, per il bene della Casa, per tenere alto il valore del Tridente, è rendersi desiderabile, anche agli occhi di chi non può.

 

Mica stupida Ferrari, che rilascia foto ufficiali e cartella stampa di un esemplare unico realizzato su richiesta; questo ragionamento “tanto è già venduta, che mi frega di presentarla al mondo?!” proprio non lo condivido!

  • Mi Piace 9

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè non la presentano? vanno avanti con foto da cellulare in strada e nei centri commerciali per 6 mesi, così che alla presentazione ufficiale non se la caghi nessuno? 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

due o tre le possibilità secondo me:

scemenza acuta, bisogno aziendale o passione straripante in chiaro contrasto con la razionalità...

La prima potrebbe essere rappesentata da una gestione amatoriale fatta da giovanotti al marketing, abituati a farsi i selfie anche al cesso come generazione, quindi perché non fotografare anche lei,  per renderla visibile precocemente .

La seconda potrebbe essere  fame, tanta fame da parte del marchio, per cercare di catturare il piu urgentemente possibile interesse e magari prenotazioni, non potendo aspettare ancora troppi mesi fino a quando non verrà presentata (ed altrettanti per vederla in produzione), con la chiara paura di perdere nel frattempo potenziali clienti, che vanno invece tenuti all'amo..

La terza che potrebbe averli spinti potrebbe essere invece la passione e l'orgoglio "straripante" per il lavoro svolto. Gente talmente e genuinamente entusiasta del lavoro svolto e del prodotto realizzato, da non poter trattenere il classico "click ed invia".

  • Mi Piace 3

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Savage scrive:

due o tre le possibilità secondo me:

scemenza acuta, bisogno aziendale o passione straripante in chiaro contrasto con la razionalità...

La prima potrebbe essere rappesentata da una gestione amatoriale fatta da giovanotti al marketing, abituati a farsi i selfie anche al cesso come generazione, quindi perché non fotografare anche lei,  per renderla visibile precocemente .

La seconda potrebbe essere  fame, tanta fame da parte del marchio, per cercare di catturare il piu urgentemente possibile interesse e magari prenotazioni, non potendo aspettare ancora troppi mesi fino a quando non verrà presentata (ed altrettanti per vederla in produzione), con la chiara paura di perdere nel frattempo potenziali clienti, che vanno invece tenuti all'amo..

La terza che potrebbe averli spinti potrebbe essere invece la passione e l'orgoglio "straripante" per il lavoro svolto. Gente talmente e genuinamente entusiasta del lavoro svolto e del prodotto realizzato, da non poter trattenere il classico "click ed invia".

In ogni caso, chiosiamo dicendo che questa strategia, quali che siano i motivi alla radice, fa cagare :-D 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.