Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

20004-01MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

20003-02MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

20002-03MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

20001-04MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

20000-05MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

19999-06MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

19998-07MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

19997-08MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

19996-09MaseratiGranTurismoFamilyFleet.jpg

 

Cita

La nuova GranTurismo è in strada. La Maserati Family è alla guida

 

Modena, 14 settembre 2022  La nuova Maserati GranTurismo è in strada prima della sua presentazione ufficiale, nelle versioni Modena e Trofeo equipaggiate con il motore V6 Nettuno.

GranTurismo è la vera icona del Brand e la sua energia è irrefrenabile: la performante coupé sta già percorrendo chilometri e alla guida c’è la Maserati Family, con un selezionato numero di dipendenti.

Sulla livrea il messaggio principale è uno: il ritorno di un’icona di Maserati nata 75 anni fa.
Tutto è iniziato con la A6 1500, un modello dallo spirito rivoluzionario, capostipite di una tipologia di auto che prima non esisteva, e che influenzò l’intero panorama automobilistico mondiale e le successive generazioni di vetture stradali Maserati.

Granturismo è uno stile di vita 100% made in Italy: una vettura ad alte prestazioni, adatta alle lunghe percorrenze e viaggi confortevoli.
L’idea è nata nel dopo guerra, nel rinascimento italiano, quando il Paese ha dimostrato al Mondo le sue eccellenze, la forza, l’ottimismo e la leggerezza, la voglia di fare, ma anche di divertirsi.
In quel momento storico, Maserati risolve un’equazione che sembrava impossibile: una nuova idea di mobilità luxury capace di coniugare performance e comfort insieme.

Oggi, l’energia della nuova generazione di Maserati GranTurismo è già pronta a proiettare il Brand nel futuro, forte di uno stile unico, guidata dall’innata propensione all’innovazione.

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

Ferrari che presenta la Purosangue con un’evento online, diffondendo subito foto ufficiali, schede tecniche e listino prezzi dovrebbe fare riflettere la dirigenza Maserati su come stanno gestendo il lancio della GT. 
 

A mio avviso molto meglio la strategia Ferrari. 

 

Parliamo pure di prodotti con numeri di produzione e un target di pubblico piuttosto diversi, immagino che la strategia di comunicazione sia differente anche per questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro scrive:

a parte la targa posticcia e storta con photoshop, sto posteriore non mi piace per niente, soprattutto la zona del lunotto e del baule

 

Ora che l'hai fatto notare mi da veramente fastidio quella targa photoshoppata così male, che poi il numero indica qualcosa in particolare o sono cifre a caso?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è così pulito (a dir il vero, tutta la macchina) che mi viene voglia di coccolarlo. 

25 minuti fa, Aymaro scrive:

a parte la targa posticcia e storta con photoshop, sto posteriore non mi piace per niente, soprattutto la zona del lunotto e del baule

A me l'inclinazione della zona targa ricorda molto la DB9/DBS, ma può essere una suggestione.

 

Ovviamente non è una critica, è la mia Aston preferita.

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, davos scrive:

Però rendiamoci conto che queste son cose che può notare un appassionato che segue costantemente. La stragrande maggioranza delle persone neppure sa che deve uscire una Maserati granturismo. 

si ma oramai la vediamo a destra e sinistra....buttassero fuori un paio di foto al verso e via.

 

Ps a me pare abbia l'effetto ruotine nella vista laterale pieno...

Forse tanta gibbosità della carrozzeria ha rovinato un pelo l'equilibrio che aveva granturismo attuale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rapido confronto con posizione e distanza dall'obbiettivo simile. 

La vecchia GT aveva un'impostazione decisamente più a cuneo, mentre l'attuale ha curve molto più accentuate, soprattutto sui passaruota. Tetto e vetratura ora hanno una forma decisamente più arrotondata, e il lunotto sembra essere più inclinato ma non riesco a capire se sia effettivamente così o se è solo un effetto a causa della maggiore superficie vetrata. In ogni caso l'abitacolo sembra molto più slanciato. 

 

Picsart_22-09-14_16-14-47-275.thumb.jpg.c9d749495aabdb38745afbb835bca3f8.jpg

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, YouDude scrive:

Rapido confronto con posizione e distanza dall'obbiettivo simile. 

La vecchia GT aveva un'impostazione decisamente più a cuneo, mentre l'attuale ha curve molto più accentuate, soprattutto sui passaruota. Tetto e vetratura ora hanno una forma decisamente più arrotondata, e il lunotto sembra essere più inclinato ma non riesco a capire se sia effettivamente così o se è solo un effetto a causa della maggiore superficie vetrata. In ogni caso l'abitacolo sembra molto più slanciato. 

 

Picsart_22-09-14_16-14-47-275.thumb.jpg.c9d749495aabdb38745afbb835bca3f8.jpg

Mi hai anticipato di pochissimo, e concordo con la tua disamina.

Io stavo inserendo questa, di immagine, perché mi sembra ripresa da una distanza ancora più simile alla foto della nuova:

image.thumb.jpeg.42655c5d3460418af8a3ec467b60540a.jpeg

 

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.