Jump to content

__P
 Share

Message added by __P,

Maserati Granturismo - Prj. M189

Informazioni

- Sportiva 4 posti con motore anteriore e trazione posteriore

o integrale;

- Piattaforma Giorgio “evo” elettrificata e con sezione frontale

specifica;
- Carrozzeria coupé e cabriolet;

- Powertrain ICE (CLICCA QUI!) e BEV (CLICCA QUI!)

- Stabilimento produttivo di Mirafiori;

- Presentazione nel corso del 2022

SPY PHOTOS ➡️ CLICCA QUI!

D3DD76AD-18C0-4B04-BE45-33417621C38E.thumb.jpeg.c41e22eb6c60d8a59bdf79c0b6379d89.jpeg

Recommended Posts

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Auto bellissima penalizzata da quei fari verticali privi di senso, come accade con Grecale 

Si, la mia sensazione è che il risultato estetico molto piacevole è dovuto alle proporzioni perfette garantite da Giorgio che non dalla matita di Gilles, perchè si perde proprio sui dettagli

2 ore fa, LucioFire scrive:

Mmmmmm

In alcune inquadrature non mi convince molto in verità.... 

Sono rimasto un po' deluso. 

Pure le feritoie sul cofano, che sapevamo ci sarebbero state, fatte così non mi pare ci stiano benissimo 

Dal vivo è clamorosa, fidatevi.

• I Like! 5
  • Thanks! 1

Per il momento sono perplesso nella vista frontale per i fari verticali e molto piccoli, la 3/4 molto bella invece.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

10 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Delussissimo per la parte anteriore. Il muso è veramente brutto. Fanali insulsi, che non sanno di nulla e poi quella bocca come una protuberanza che esce dal paraurti non mi piace affatto. Semabra la bocca di un pesce.

spacer.png

Hai appena buttato nel cesso decenni di storia del Marchio del Tridente 😂😂😂

Ah ma un attimo! Il tridente è il simbolo di Poseidone, Dio del mare e dei pesci… allora tutto ok 😂😂😂

• I Like! 1
  • Haha! 5

da vedere dal vivo.

Non vorrei però, che mi facesse lo stesso effetto che mi ha fatto Grecale quando l'ho vista dal vivo. Cioè...bella si e molto...però non così "cattiva" come avrei voluto. Al momento, vedo solo un voler riprendere per forza gli stilemi della MC20 adattandoli su un suv e su una coupé. Vediamola dal vivo comunque, è sicuramente molto bella e dal mio punto di vista, meglio della precedente........v8 a parte.

• I Like! 1

in garage: MY17 BMW M140i F20 + MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80
in ordine: 06/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano 

1 ora fa, VuOtto scrive:

da vedere dal vivo.

Non vorrei però, che mi facesse lo stesso effetto che mi ha fatto Grecale quando l'ho vista dal vivo. Cioè...bella si e molto...però non così "cattiva" come avrei voluto. Al momento, vedo solo un voler riprendere per forza gli stilemi della MC20 adattandoli su un suv e su una coupé. Vediamola dal vivo comunque, è sicuramente molto bella e dal mio punto di vista, meglio della precedente........v8 a parte.

L'impostazione è la stessa. Non è urlata ma ha uno stile che il 90% delle auto moderne si sogna. Le immagini non fanno percepire i volumi e le proporzioni, ma fidatevi che dal vivo è bellissima. 

• I Like! 1

5 ore fa, MotorPassion scrive:

Da quel che si vede, molto bella la fiancata sinuosa mentre il frontale mi lascia perplesso soprattutto la guinzione tra paraurti e cofano con le due feritoie scavate; il colore di questo esemplare non mi piace (ma è una cosa personale) e da alcune foto (causa diversa lavorazione delle superfici tra cofano e paraurti) sembra avere tonalità diverse.

Esatto. Centrato in pieno cosa mi da fastidio. Colore orribile aggiungo 

3 ore fa, Gengis26 scrive:

Dal vivo è clamorosa, fidatevi.

Si ma non sono le proporzioni o i fari... Sono i dettagli che non mi convincono 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• __P changed the title to Maserati Granturismo 2023 - Prj. M189 (Spy e teaser)