Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, shadow_line scrive:

ecco, cosí deve essere infatti, ESATTAMENTE cosí: un' Alfieri a passo lungo

 

possono prendere il rendering di autocar, scriverci sotto "visto si stampi" e farci subito il modello 3D, va benissimo com'é


Beh questa ha cerchi extralarge ed assetto rasoterra! Inoltre mi piacerebbe capire come starebbero i passeggeri posteriori con la testa ?

 

L’interpretazione è seducente, ma credo che il padiglione dovrà essere meno rastremato, ed inoltre il design in generale si rifà ad una concept del 2014... che per un auto che dovrà arrivare al 2030... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Nono calma.. Intendevo, non aspettarsi l'alfieri ed i suoi stilemi.. Andavano bene anni fa, non oggi.. Vedrete ;)


Beh mi pare ovvio che la nuova gamma, compresa new GT, avrà un nuovo family feeling... 
MC20 sarà la prima di una gamma rinnovata ed ampliata con modelli inediti che dovrà arrivare al 2030. Giusto tagliare con quella attuale che prende spunto da Alfieri a piene mani.

Personalmente però una sorta di continuità con il family feeling attuale me lo aspetto, non tanto nei dettagli, ma sulla sinuosità delle linee. 
Non mi spiacerebbe però che M189 celebrasse nel nome Alfieri Maserati, visto che sarà il primo modello di una rivoluzione epocale per il brand!

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando i muletti su strada?

Dopo che MC20 verrà mostrata a settembre o potremo aspettarci qualche sorpresa in anticipo?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 scrive:


Beh questa ha cerchi extralarge ed assetto rasoterra! Inoltre mi piacerebbe capire come starebbero i passeggeri posteriori con la testa ?

 

L’interpretazione è seducente, ma credo che il padiglione dovrà essere meno rastremato, ed inoltre il design in generale si rifà ad una concept del 2014... che per un auto che dovrà arrivare al 2030... ?

beh a stoccarda riprendono da quanti anni un certo disegno correggendolo allungando allargandolo etc etc ?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.