Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, vince-991 scrive:

La seconda è la vecchia Granturismo che deve essere un muletto  per testare il motore elettrico. Si vedono i cavi arancione 

 

certo, si vedono pure i fari del vecchio modello, ma il motore sempre lui, semplicemente senza cavi

credo che Osv intendesse quello

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

 

certo, si vedono pure i fari del vecchio modello, ma il motore sempre lui, semplicemente senza cavi

credo che Osv intendesse quello

Ah se intendeva quello ma si è espresso male, chiedo scusa anche se non è colpa mia 😉

Io ho letto “dovrebbe essere lei” nel topic “GT 2022” e ho specificato che non lo è 😊

 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo scrive:

 

 

in che senso? magari non sarà lo stesso esemplare, ma son due granturismo, c'è pure scritto. 
Visto che  quello dentro non mi pare un nettuno, propenderei per un motore elettrico senza cavistica. 

Ed in effetti è così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo (visto più volte i prototipi) mi pare che sia più piccola della vecchia granturismo, vi risulta?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, savio.79 scrive:

Ah se intendeva quello ma si è espresso male, chiedo scusa anche se non è colpa mia 😉

Io ho letto “dovrebbe essere lei” nel topic “GT 2022” e ho specificato che non lo è 😊

 

ipotizzo... certo che a guardarlo senza quel motore sembra un fornetto a microonde :mrgreen: 

18 ore fa, nicogiraldi scrive:

Dal vivo (visto più volte i prototipi) mi pare che sia più piccola della vecchia granturismo, vi risulta?

 

dovrebbe essere più stretta da cosa ricordo. Visivamente la differenza si nota molto dal vivo.
La vecchia è veramente imponente. La grancabrio sembrava un transatlantico.  

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

ipotizzo... certo che a guardarlo senza quel motore sembra un fornetto a microonde :mrgreen: 

 

dovrebbe essere più stretta da cosa ricordo. Visivamente la differenza si nota molto dal vivo.
La vecchia è veramente imponente. La grancabrio sembrava un transatlantico.  

a me piaceva la sua larghezza in verità

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

dovrebbe essere più stretta da cosa ricordo. Visivamente la differenza si nota molto dal vivo.
La vecchia è veramente imponente. La grancabrio sembrava un transatlantico. 

Ho l'impressione che la nuova GT e molto piu larga come la vecchia, ma potrebbe essere anche un effetto della altezza ridotta o anche per la pelicola,

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che sarà più larga della precedente.

Premesso che non mi ci sono messo d'impegno come con Giulia, Stelvio, e Grand Cherokee (quindi non tenterò di indovinare le misure al millimetro :-D ) vi faccio notare che:

 

- Giulia ha larghezza 1860 mm

image.thumb.gif.a52728a844f2993e284284474fe6d43e.gif

 

- GT attuale ha larghezza 1915 mm

image.png.e17e9a807a69bb252957ff951e654498.png

 

significa che da ciascun lato l'attuale GT è più larga di 27,5 mm (2,75 cm) ovvero (1915-1860)/2 rispetto a una Giulia.

 

Ora, se guardo questa immagine sotto, devo dire che gli allargamenti sulla fiancata di questo Frankenstein (base Giulia) mi sembrano un po' più ampi di 2,75 cm (per lato):

 

image.png.3704e29a2dc9ca0254dbe4f5281cedd9.png

 

Quindi, ritengo che la nuova GT sarà larga almeno quanto l'attuale, se non lievemente più larga.

 

;-) 

 

Meglio basarsi sui fatti concreti che non sulle impressioni ;-) 

 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, nicogiraldi scrive:

Dal vivo (visto più volte i prototipi) mi pare che sia più piccola della vecchia granturismo, vi risulta?

anche a me ha dato la stessa impressione, credo che sia un filino più stretta o uguale ed un filino più alta, il che cambia di un po' le proporzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.