Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, 8coibaf said:

Sono veramente messi male quelli di Quattroruote, ha le proporzioni di una Motore centrale, pare una Cayman🤣

Cavolo, sembra abbiano scarabocchiato su una 4c…. 
però che ci penso, essendo ormai 4r ufficio stampa vag forse possono usare solo foto fornite da gruppo 🫠

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarebbe questa? Foto scattata da me in autogrill mercoledì sera.

 

image.thumb.jpeg.776c5668d20d4b9f9dc92a381c1a26cd.jpeg

 

Purtroppo mio figlio rompeva i coglioni perché eravamo in ritardo e non mi sono potuto avvicinare a fare altre foto.

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Sepp0 scrive:

Ma sarebbe questa? Foto scattata da me in autogrill mercoledì sera.

 

Si

 

8 ore fa, Sepp0 scrive:

 

Purtroppo mio figlio rompeva i coglioni perché eravamo in ritardo e non mi sono potuto avvicinare a fare altre foto.

 

Io ti ho creato, io ti posso distruggere

 

:mrgreen:

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Sepp0 scrive:

Ma sarebbe questa? Foto scattata da me in autogrill mercoledì sera.

 

image.thumb.jpeg.776c5668d20d4b9f9dc92a381c1a26cd.jpeg

 

Purtroppo mio figlio rompeva i coglioni perché eravamo in ritardo e non mi sono potuto avvicinare a fare altre foto.

Se mio figlio mi facesse un oltraggio del genere lo abbandonerei in autogrill

Gioventù SENZA valori io da bimbo=>ragazzo=>giovinetto sbavavo letteralmente davanti ad un prototipo o vettura camuffata

l'unica che vidi da vicinissimo fu una duna versione brasile 😢 e mi feci pure beccare dal collaudatore a fare foto

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, pixhell scrive:

Cavolo, sembra abbiano scarabocchiato su una 4c…. 
però che ci penso, essendo ormai 4r ufficio stampa vag forse possono usare solo foto fornite da gruppo 🫠

Concordo pienamente con te, Quattroruote è diventato l'ufficio stampa del gruppo VAG tant'è che quattro anni fa dopo una vita, dalla nascita della rivista con mio padre e successivamente io, ho smesso di comprarlo non ne potevo più ed ho interrotto la mia collezione che partiva dal n. 1....... pecunia non olet .....!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, giopisca said:

Se mio figlio mi facesse un oltraggio del genere lo abbandonerei in autogrill

Gioventù SENZA valori io da bimbo=>ragazzo=>giovinetto sbavavo letteralmente davanti ad un prototipo o vettura camuffata

l'unica che vidi da vicinissimo fu una duna versione brasile 😢 e mi feci pure beccare dal collaudatore a fare foto


Mio figlio pensava fosse un tipo di vernice optional. Gli ho dovuto spiegare cos’è un camuffo. Non era particolarmente interessato.

  • Tristezza! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/7/2022 at 00:17, Sepp0 scrive:

Ma sarebbe questa? Foto scattata da me in autogrill mercoledì sera.

 

image.thumb.jpeg.776c5668d20d4b9f9dc92a381c1a26cd.jpeg

 

Purtroppo mio figlio rompeva i coglioni perché eravamo in ritardo e non mi sono potuto avvicinare a fare altre foto.

Ma perché in Italia si continuano a disegnare gli stalli di sosta con le misure adatte a parcheggiarci la Panda 30?

Perché???

 

(vi prego non rispondete, per non alimentare l'OT - di cui mi scuso - e l'ira degli dei ehm dei moderatori) :-D 

 

Comunque tuo figlio è già simpatico a tutto il forum :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.