Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, YouDude scrive:

Speriamo meglio di 7:59... Taycan Turbo ha registrato un 7:42


Dubito fossero andati al Ring con l’obiettivo di strappare un record di categoria con uno dei prototipi con cui fare test.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/8/2022 at 13:12, YouDude scrive:

[CUT] Taycan Turbo S ha registrato un 7:42


Tempo abbassato a 7’ 33” grazie al nuovo pack PDCC (vedi thread Taycan).

Il tempo, nuovo record di categoria, da battere sarà questo… 😌

 

Ma diamo tempo che la Granturismo Folgore sia ultimata nei test e messa in vendita, prima di parlare di tempi al Ring.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, zio.luciano scrive:

Bella, tanto.

 

Mi spiace solo una cosa: la potrò comprare (forse) in scala 1:43 :-(

sempre se la fa qualcuno...

Tolta ferrari per il resto son enormi ritardi o proprio non li fanno i modelli :(

 

comuque a forza di vederla spero non sparisca l'effetto "wow" quando la presenteranno 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.