Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Osv scrive:

 

 

Che amore!!!

Mi piace anche quel color salmone antico 🤩

 

Ma la portiera lato passeggero, aperta, ha le cerniere con  effetto ali di cigno come le Aston Martin o è solo la prospettiva ad ingannare?

 

Come mai sta girando praticamente nuda (suppongo che sia un Paese molto nordico) e abbiamo solo una brutta foto amatoriale molto brutta?

  • Adoro! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima che nasca una leggenda metropolitana, lo specchio non è carryover XD

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Che amore!!!

Mi piace anche quel color salmone antico 🤩

 

Ma la portiera lato passeggero, aperta, ha le cerniere con  effetto ali di cigno come le Aston Martin o è solo la prospettiva ad ingannare?

 

Come mai sta girando praticamente nuda (suppongo che sia un Paese molto nordico) e abbiamo solo una brutta foto amatoriale molto brutta?

No, non è un paese nordico!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, savio.79 scrive:

Che amore!!!

Mi piace anche quel color salmone antico 🤩

 

 


Più che salmone antico, potrebbe essere l’oro rosa presente nella gamma colori Fuoriserie.

 

38 minuti fa, savio.79 scrive:

Come mai sta girando praticamente nuda (suppongo che sia un Paese molto nordico) e abbiamo solo una brutta foto amatoriale molto brutta?


L’avran beccata come le due Mazda CX60, per uno shooting fotografico o qualche video.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola! Direi che il lavoro fatto è veramente buono. Mi auguro che esca anche qualche foto del posteriore. Molto originale il paraurti anteriore che visto di 3/4 (prima foto post precedente) associa una tridimensionalità al corpo sconosciuta alle concorrenti (con quelle due "caverne" laterali).

Giroporta splendido.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmmm

In alcune inquadrature non mi convince molto in verità.... 

Sono rimasto un po' deluso. 

Pure le feritoie sul cofano, che sapevamo ci sarebbero state, fatte così non mi pare ci stiano benissimo 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.