Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Che dire, molto bella, esattamente come previsto. Il musetto non colpisce appieno, come Grecale, ma il resto funziona tutto. Attendiamo la presentazione ufficiale e non vedo l'ora di vedere il photoshoot.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che si vede, molto bella la fiancata sinuosa mentre il frontale mi lascia perplesso soprattutto la giunzione tra paraurti e cofano con le due feritoie scavate; il colore di questo esemplare non mi piace (ma è una cosa personale) e da alcune foto (causa diversa lavorazione delle superfici tra cofano e paraurti) sembra avere tonalità diverse.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto sembra magnifica, con alcuni dettagli inconsueti, tuttavia è sempre bene aspettare ulteriori foto e soprattutto vederla su strada prima di pronunciare sentenze inappellabili.

Modificato da panbasileus

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente è secondo me un passo avanti. Questa GT è una meraviglia, sia chiaro, ma penso che abbia qualcosa in meno perché introduce poche novità rispetto al passaggio Coupé-Granturismo.

 

Ad averne di auto ancora così nel panorama automobilistico; semplici, eleganti e aggressive. Menomale che c'è Maserati.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Auto bellissima penalizzata da quei fari verticali privi di senso, come accade con Grecale 

Si, la mia sensazione è che il risultato estetico molto piacevole è dovuto alle proporzioni perfette garantite da Giorgio che non dalla matita di Gilles, perchè si perde proprio sui dettagli

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.