Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

ecco, cosí deve essere infatti, ESATTAMENTE cosí: un' Alfieri a passo lungo

 

possono prendere il rendering di autocar, scriverci sotto "visto si stampi" e farci subito il modello 3D, va benissimo com'é

  • I Like! 6
  • Thanks! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
28 minuti fa, shadow_line scrive:

ecco, cosí deve essere infatti, ESATTAMENTE cosí: un' Alfieri a passo lungo

 

possono prendere il rendering di autocar, scriverci sotto "visto si stampi" e farci subito il modello 3D, va benissimo com'é


Beh questa ha cerchi extralarge ed assetto rasoterra! Inoltre mi piacerebbe capire come starebbero i passeggeri posteriori con la testa ?

 

L’interpretazione è seducente, ma credo che il padiglione dovrà essere meno rastremato, ed inoltre il design in generale si rifà ad una concept del 2014... che per un auto che dovrà arrivare al 2030... ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Tecno78 scrive:

Aem.. Non ci conterei XD


cosa?

come?

perché?

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, Tecno78 scrive:

Aem.. Non ci conterei XD

Cassata pure questa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Nono calma.. Intendevo, non aspettarsi l'alfieri ed i suoi stilemi.. Andavano bene anni fa, non oggi.. Vedrete ;)

Edited by Tecno78
  • I Like! 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Nono calma.. Intendevo, non aspettarsi l'alfieri ed i suoi stilemi.. Andavano bene anni fa, non oggi.. Vedrete ;)


Beh mi pare ovvio che la nuova gamma, compresa new GT, avrà un nuovo family feeling... 
MC20 sarà la prima di una gamma rinnovata ed ampliata con modelli inediti che dovrà arrivare al 2030. Giusto tagliare con quella attuale che prende spunto da Alfieri a piene mani.

Personalmente però una sorta di continuità con il family feeling attuale me lo aspetto, non tanto nei dettagli, ma sulla sinuosità delle linee. 
Non mi spiacerebbe però che M189 celebrasse nel nome Alfieri Maserati, visto che sarà il primo modello di una rivoluzione epocale per il brand!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A quando i muletti su strada?

Dopo che MC20 verrà mostrata a settembre o potremo aspettarci qualche sorpresa in anticipo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, lukka1982 scrive:


Beh questa ha cerchi extralarge ed assetto rasoterra! Inoltre mi piacerebbe capire come starebbero i passeggeri posteriori con la testa ?

 

L’interpretazione è seducente, ma credo che il padiglione dovrà essere meno rastremato, ed inoltre il design in generale si rifà ad una concept del 2014... che per un auto che dovrà arrivare al 2030... ?

beh a stoccarda riprendono da quanti anni un certo disegno correggendolo allungando allargandolo etc etc ?

  • I Like! 2
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Debuttano le rinnovate Kia Niro Hybrid e Kia Niro Plug-In-Hybrid, il cui stile esterno è ispirato alla versione full electric (Kia Niro EV), mentre all'interno troviamo l'utilizzo di nuovi materiali e nuove opzioni di colore.
      Inoltre, i modelli Niro sottoposti a restyling ottengono il nuovo sistema telematico UVO Connect di Kia.
      All'esterno, la Kia Niro M.Y. 2019 riceve un nuovo design dei paraurti, fari riprogettati caratterizzati da un design "ice-cube" (disponibile come FULL LED, optional), nuove LED DRL con un esclusivo layout a doppia freccia e fari antinebbia LED (optional). Nella parte posteriore, i crossover adottano luci posteriori a LED ridisegnate, una piastra inferiore in argento, nuovi catadiottri e fendinebbia posteriori.
       
      La Kia Niro Hybrid è disponibile con cerchi da 16 sino ai 18 " (quest'ultimi anche diamantati bicolore), mentre la declinazione Plug-In-Hybrid è disponibile esclusivamente con cerchio da 16".
      La telematica è affidata ad un sistema di infotainment da 8,0 pollici touchscreen e da uno schermo TFT da 4,2 pollici nel quadro strumenti. Optional schermo touchscreen da 10,25 pollici e schermo nel quadro strumenti da 7,0 pollici.
       
      La gamma Niro guadagna anche due pacchetti di colori in Europa: rosso-arancio o prugna. Altre modifiche includono l'adozione dei "paddles" al volante per il cambio a doppia frizione a sei rapporti ed un nuovo freno di stazionamento elettronico con freni posteriori più grandi.
       
      Il sistema telematico UVO Connect diventa disponibile sulla Kia Niro Hybrid. Compatibile con il touchscreen opzionale da 10,25 pollici ed uno smartphone, UVO connect offre accesso a informazioni sul traffico in tempo reale, previsioni meteo, POI, prezzi del carburante, parcheggio, informazioni sulla stazione di ricarica ed altro ancora.
       
      La gamma Niro aggiornata vede anche l'introduzione di nuove tecnologie di sicurezza attiva come la funzionalità Stop & Go per il sistema Smart Cruise Control e Lane Following Assist.
      Nessun cambiamento viene apportato ai propulsori, che combinano un motore a benzina GDi da 1,6 litri con una batteria ai polimeri di litio da 1,56 kWh (per Niro Hybrid) e lo stesso motore termico con una batteria da 8,9 kWh nell'ibrido  plug-in  . Le emissioni di CO2 dell'ibrido sono pari a 99,8 g / km (ciclo combinato WLTP) mentre l'ibrido plug-in emette 31,3 g / km. Il modello PHEV può essere guidato in modalità EV fino a 49 km.
      Kia inizierà le vendite europee della Niro PHEV e Niro Hybrid durante il secondo trimestre del 2019.
       

    • By rafael02
      Update 05.07.2020


       
      TIMELINE MODELLI FINO AL 2023
       
      2020
      • M156 MCA ➡️ Quattroporte MCA (SPY TOPIC)
      • M157 MCA ➡️ Ghibli MCA (SPY TOPIC)
      • M161 MCA ➡️ Levante MCA (SPY TOPIC)
      • M240 Coupé ➡️ MC20 Coupé (SPY TOPIC)
       
      2021
      • M189 Coupé ➡️ “New GT” (RUMORS TOPIC)
      • M182 ➡️ “D-UV”
      • M240 Cabrio ➡️ MC20 “Spyder”
       
      2022
      • M183 ➡️ Quattroporte 
      • M189 Cabriolet ➡️ “New GC” (RUMORS TOPIC)
       
      2023
      • M184 ➡️ Levante
       
       
      Inoltre
      • L4 2.0 in versione MHEV (330 cv) e PHEV;
      • 3.0 V6 90 “Nettuno” in progressiva sostituzione  
        del V6 attuale prodotto a Maranello, anche in
        versione MHEV e PHEV, con potenze fino a 
        630 cv (MC20);
      • V8 potenziato per Ghibli MCA e Quattroporte
        MCA in allestimento Trofeo (agosto ‘20)
      • Piattaforma Giorgio evoluta per applicazioni
        MHEV, PHEV e BEV;
      • Piattaforma Giorgio evoluta in variante sport con
        zona frontale dedicata per applicazioni MHEV,
        PHEV e BEV;
      • Piattaforma SportGT con vasca centrale in
        fibra di carbonio per applicazioni ICE (e tecnologia 
        PHEV da confermare) E BEV;
      • Stabilimento di Modena per produzione della
         supersportiva, del motore V6, e della tecnologia
         BEV. In più atelier del programma di 
         personalizzazione dei modelli in gamma;
      • Stabilimento di Mirafiori per la produzione delle
        M189 e Levante 1a generazione;
      • Stabilimento di Grugliasco per la produzione delle
        Quattroporte e Ghibli 1a generazione ed eredi;
      • Programma MMXX con presentazione MC20 a
        settembre 2020 con un evento a Modena;
      • Programma MMXXI con presentazione M189
        Coupé settembre, prima EV del marchio.
      • Tutta la gamma della prossima generazione sarà    
         anche BEV.
       
       
      Update 11.06.2019
      Timeline modelli al 2023 secondo le dichiarazioni di H. Wester
       
      2020
      • M156 MCA - Quattroporte MCA 
      • M157 MCA - Ghibli MCA
      • M161 MCA - Levante MCA
      • M240 - Sportcar MC V6 Hybrid 
       
      2021
      • M189 Coupé - New GT (anche BEV)
      - M184 - D UV (anche BEV)
       
      2022
      - M189 Cabriolet - New GC (anche BEV)
       
      2023
      - New Quattroporte (anche BEV)
      - F UV (anche BEV)
       
      Inoltre
      - L4 2.0 in versione MHEV e PHEV;
      - V6 “Termoli” in progressiva sostituzione del V6 attuale prodotto a Maranello, anche in versione PHEV (sicuramente per M240, ma anche i nuovi modelli);
      - V8 potenziato per Ghibli MCA e Quattroporte MCA;
      - Piattaforma Giorgio evoluta per MHEV, PHEV e BEV.
       
       
      Update 07.03.2019
      - Produzione Alfieri confermata a Modena  
         nel corso del 2020;
      - D-UV probabilmente nel 2021;
      - Probabili restyling di Ghibli, Quattroporte
        e Levante;
      - Fine produzione GT e GC nel corso del
        2019;
      - Ristrutturazione impianto produttivo di
        Modena.
       
      Piano presentato a giugno 2018



×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.