Vai al contenuto

Suzuki S Cross 1.4 Hybrid 2wd


ironmask60

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per il nuovo acquisto! Quando la avrai ritirata farà sicuramente piacere a molti se posterai le tue impressioni nella sezione apposita, dato che si tratta di una macchina che qui non credo abbiano in molti ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, io ho acquistato l'auto in oggetto, quindi posso dare il mio parere.

 

Come dicevo nel topic di confronto con la S-Cross, mi trovo molto bene.

L'auto non è molto rumorosa, la guida e la seduta sono molto comode e gli ADAS di serie danno un contributo sicuramente importante. Molto apprezzato inoltre il cruise control adattivo, davvero una ficata!

Come consumi il cruscotto ad oggi indica 6,4 l/100k, quindi circa 16km per ogni litro di benzina. Secondo me non è male per un SUV, voi che ne pensate?

 

Ho notato però dei piccoli difetti, almeno sulla mia auto. Le portiere spesso non si chiudono al primo colpo, tocca sempre richiuderle. Non so se sono io che sono abituato alla mia vecchia auto...

Inoltre in autostrada spesso mi è capitato che l'auto mi segnalasse "Sbandamento veicolo" senza alcun motivo e questa cosa proprio non me la spiego.

Infine, il cruscotto mi indica il limite di velocità letto dai cartelli stradali... ma molto spesso mi indica dei limiti, tipo 40, e il divieto di sorpasso, pur non trovando alcun segnale per strada. Come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
On 30/5/2020 at 20:12, ironmask60 scrive:

Buona sera a tutti.

Io ho ordinato la Suzuki S-Cross 1.4 boosterjet Hybrid 2wd dopo avere valutato rapporto qualità prezzo di auto a 4 cilindri  (i motori a 3 cilindri checché si dica non mi calano per niente) non diesel e mi son fatto convinto che per tutto quel che offre è un'auto onesta.

Avrei voluto la Mazda CX30 con linee molto più sexy ma purtroppo la concessionaria è troppo distante e per i tagliandi troppi disagi.

Che mi potete dire su questo modello/marchio

 

Ciao, anche io ho ordinato questa modello !  Ho verificato sul libretto e confermo che sia la versione SX4 4wd hybrid che quella SX4 2wd hybrid possono trainare 1200kg (o1) e non sono presenti limitazioni sul libretto su f2 1785kg ed f3 2985kg (o1+f2).    Essendo una macchina ibrida non è scontato.

Modificato da ramar73
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.