Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ricordo i tuoi lavori qui sul forum, essendo sempre stato appassionato alla sezione fotoritocchi! A prescindere dalla bellezza o meno, che è soggettiva, ti devo fare i complimenti per l'elevatissima qualità del lavoro. Veramente eccezionale. Passando al giudizio estetico, devo dire che mi piace moltissimo, ma trovo il frontale un po' vuoto, cosa che sicuramente è voluta, magari per motivi di aerodinamica! 

Modificato da DSPGT
  • Mi Piace 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, savio.79 scrive:

Bellissima, complimenti!

 

Certo che... col nome sei riuscito a fare peggio de LaFerrari ?

hahah eh ma devi leggerla con voce profonda e urlante alla Luca Ward

5 minuti fa, DSPGT scrive:

Ricordo i tuoi lavori qui sul forum, essendo sempre stato appassionato alla sezione fotoritocchi! A prescindere dalla bellezza o meno, che è soggettiva, ti devo fare i complimenti per l'elevatissima qualità del lavoro. Veramente eccezionale. Passando al giudizio estetico, devo dire che mi piace moltissimo, ma trovo il frontale un po' vuoto, cosa che sicuramente è voluta, magari per motivi di aerodinamica! 

Ciao, grazie mille :) per quanto riguarda il frontale è una cosa voluta infatti ho nascosto i fari nella parte bassa del paraurti.. volevo un "vestito" pieno all'anteriore che subisse delle turbolenze andando sul lato per poi rimanere frastagliato e nudo al posteriore.. un po come se il nudo telaio dell'auto si scontrasse con un telo a tutta velocità.. 
 

4 minuti fa, Aymaro scrive:

stavo proprio per scriverti e dirti di pubblicarla anche qui :mrgreen:

Bel lavoro, mi piace soprattutto al posteriore, bravo ;)

con cosa l'hai renderizzata?

Grazie  :) comunque ho usato Alias e Keyshot (che preferisco a vred)
ne approfitto per inserire anche questo:

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Renault scrive:

Minchia!

Lavorassero così i designer veri (intendo assunti con contratto dai centri stile) avremmo ancora speranza di vedere qualcosa di mai visto prima...

Ciao e grazie per le belle parole :)

potrei incassare i complimenti che mi fai e gonfiarmi un pò ma la realtá (lo dico da “designer vero”) é che questo modello messo a fare i conti con la realtá (omologativa, aerodinamica o anche solo di marketing e contabilitá) subirebbe molti stravolgimenti che lo renderebbero molto più ordinario.

Questo per dire che vedo ogni giorno dai miei bravissimi colleghi in giro per il mondo cose fuori di testa che però tali rimangono perché la realtá è un difficilissimo compromesso..

per quanto mi riguarda però la sfida rimane aperta ed è la parte più stimolante del lavoro..

per questo progetto fatto a tempo perso potevo risparmiarmi anche le ruote e dire che fosse a levitazione magnetica (tanto a parole funziona tutto) però è stato bello partire da un telaio plausibile, fare delle portiere apribili, dei finestrini che potessero scendere, un po appendici per l’outwash ecc :)

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Io son dell'idea che spesso ci sia anche poca voglia di osare. Ceh stiamo parlando di una Ferrari, non di una Panda da produrre in cinque milioni di esemplari, non dico che bisogna fare la levitazione magnetica, ma qua ormai pare che anche parlare di un frontale aerodinamico o uno spoiler leggermente più lavorato sia utopia pura. Il problema è che secondo me ormai si fa tutto a profitto e poco (nulla) per passione, abbiamo avuto auto da Formula 1 stradali tipo F40 o F50, oggi La Ferrari tenta di emularle ma, almeno a mio gusto, con scarso successo, ormai è tutta apparenza, le supercar sono tutte progettate per fare i fighi a via Montenapoleone. Sono su un gruppo di Avvistamenti di supercar su facebook, ci sono parecchi ricconi che le hanno, e direi il 70% non è mai andato in pista, o peggio, non si è mai spinto oltre i 150 km/h. Certo se vuoi vendere è questa la formula giusta, ma io son sicuro che anche se fai una Ferrari invendibile non ti resta certo sul groppone (Ferrari per dire Lamborghini, Maserati e tutta compagnia bella).

  • Grazie! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

@Guglielmi complimenti per la realizzazione, un lavoro ottimo.

la qualità del render è veramente elevatissima.

Una proposta audace per una Ferrari ma dalla quale ci sono spunti interessanti. 
Il posteriore estremo mi piace molto,

la mancanza del faro tradizionale all’anteriore si fa sentire.

 

Ancora complimenti.

 

Ps. A me il nome Apocalisse mi piace assai.

 

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.