Vai al contenuto

Lexus IS IV 2020 (Teaser)


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Uno scempio, considerando quello che fecero con la seconda serie. Ce l'ha ancora il mio vicino di casa, una 250 del 2005 tenuta in maniera impeccabile e fa ancora la sua figura.
Sua moglie ha una CT del 2017 e sembra più vecchia di questo capolavoro.

 

lexus-is250-sedan-4-doors-2005-model-ext

lexus-is250-sedan-4-doors-2005-model-int

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima generazione era nata già vecchia, sopratutto di interni. Quando è nata, la concorrenza europea era molto più avanti.

 

lexus-is200-wagon-5-doors-1999-model-int

acc_p_41cdc_bmw_m3_e46_Convertible_inter

mercedes-c-class-w203-05-2005-3m-3d-inte

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacciono le linee classiche e quindi non potrò mai apprezzare appieno un'auto così... però mentre mi sono abituato all'anteriore, il posteriore lo trovo davvero inutilmente tormentato...

Peccato che non la portano in Italia, la mia azienda ha delle policy sulle auto molto stringenti in tema di co2, se non riuscissi a riprendere una Giulia questa potrebbe essere una buona alternativa..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione

Come quasi sempre con questi restyling molto pesanti, la versione originale era piu' organica e coesa. Perö devo ammettere che a me non dispiace per niente, anzi trovo che davanti sia migliorata alquanto.

 

Il sedere soppalcato mi ricorda le mie creazioni preferite del periodo Bangle di BMW, quindi approvato in pieno.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.