Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Fiat Professional


GL91

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che quello sia proprio l'erede di Doblò: un rimarchiamento di Citroen Berlingò e cugini Peugeot/Opel.

  • Tristezza! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian scrive:

No, è il gemello di questi tre

 E io cos'ho detto, appunto?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Bertoz scrive:

 E io cos'ho detto, appunto?

Si ma quelli non sono Berlingo e partner, ovvero lo stesso segmento del doblo. Ma expert e jumpy analoghi allo scudo

Modificato da RS6plus
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Doblò da ciò che si sa dovrebbe staccarsi dai fratelli francesi per potersi vendere in USA con normative differenti. Il Doblò civile (non N1) non è più ordinabile da qualche mese, chissà quanto dovrà farsi attendere il nuovo. Di mulotipi in giro neanche l'ombra.

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 1750GTVeloce scrive:

Il Doblò da ciò che si sa dovrebbe staccarsi dai fratelli francesi per potersi vendere in USA con normative differenti. Il Doblò civile (non N1) non è più ordinabile da qualche mese, chissà quanto dovrà farsi attendere il nuovo. Di mulotipi in giro neanche l'ombra.

Si sa se c'è qualche possibilità che mantenga la variante a tetto alto?

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi fanno un Talento/Scudo rimarchiando la sola versione elettrica del Jumpy/Expert/Vivaro (c'è pure Toyota?) oppure faranno anche la variante termica?

 

Stanno riducendo il settore dei commerciali a un mero rimarchiamento di pochi modelli (Ducato, Jumpy, Crafter, Caddy, ecc) o sbaglio?

 

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 1750GTVeloce scrive:

Il Doblò civile (non N1) non è più ordinabile da qualche mese, chissà quanto dovrà farsi attendere il nuovo.

 

Nell'ultima notizia "ufficiale" che io ricordi, ovvero un'intervista al responsabile europeo Fiat Professional dell'estate 2020, si parlava di seconda metà del 2022. Poi chissà eh, potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.