Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Fiat Professional


GL91

Messaggi Raccomandati:

Semmai da PSA deriveranno l'erede di Talento, poichè in quella tipologia di furgone la Fiat non ha mai voluto spendere un centesimo (infatti Scudo era un modello PSA con il marchio torinese e infine il Talento non è altro che un Renault).

Ma il Doblò, nelle sue precedenti serie, è sempre stato migliore o peggiore dei rivali PSA?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Perché tutta sta fretta della stampa di vedere modelli FCA su base PSA... quasi quasi non mi stupirei di vedere per primo il contrario... :D

Mi sa che il Talento dovrà essere sostituito al più presto, e per il sostituto ci si affiderà ad un rebadge dell'omologo PSA. 

Ma per vedere i primi modelli ex FCA concepiti su piattaforma ex PSA e viceversa IMHO ci vorranno un paio di anni almeno a partire dal 2021 (2023/24 per i ricarrozzamenti, 25/26 per i modelli ex novo).

 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Ducato and Co mi sembra più vecchio no? Non dovrebbe essere sostituito prima? 
 

Il Talento e del 2016, e ancora nuovo... anche se un semplice rebadge PSA non prenderebbe più di 12 mesi.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, iDrive scrive:

Il Ducato and Co mi sembra più vecchio no? Non dovrebbe essere sostituito prima? 
 

Il Talento e del 2016, e ancora nuovo... anche se un semplice rebadge PSA non prenderebbe più di 12 mesi.

Il nuovo Ducato è dato per il 2023 e questo è indipendente dalla fusione FCA e PSA.

 

Per il Talento bisogna capire se conviene portare fino alla fine l'accordo con Renault (Il Trafic odierno potrebbe in teoria arrivare fino al 2026) oppure saturare fin dal 2021/22, lo stabilimento ex PSA 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
On 2/6/2020 at 20:50, madmaf scrive:

Ho notato anche io, per questo chiedevo... è una scelta di razionalizzazione della rete di vendita, ma secondo me potrebbe penalizzare il modello perchè i conce che trattano Professional sono molto meno di quelli che trattano Fiat

E' peggio di così,  il doblo' ora è immatricolabile solo N1 (autocarro) e non più autovettura.

Quando uscirà il nuovo?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Alfa_Milano scrive:

E' peggio di così,  il doblo' ora è immatricolabile solo N1 (autocarro) e non più autovettura.

Quando uscirà il nuovo?

Anche per il Qubo è così?

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.