Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Cosimo scrive:

 

già è bella di suo, se l'hai presa così direi che hai scelto la versione e il colore più belli :mrgreen: 

 

O.T.

 

si si.

 

Nera, interni neri, pinze rosse, cuciture rosse, logo maserati cucito sui poggiatesta rossi, allestimento della plancia con inserti in carbonio. L'unico problema, sempre tra l'altro sottolineato anche da mio fratello, è che quando l'abbiamo presa non c'era v8. Il V6 suona benissimo.....ma.......... vedremo con la Trofeo, se si può fare la cosa mi piacerebbe averla rientrando la S, rigorosamente nera interni neri e cucitore rosse.?

 

Fine O.T.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Comunque guardando su FB ed altri forum mi aspettavo peggio come commenti.

 

L'immagine del brand è ancora forte e si può permettere diversi passaggi a vuoto.

 

Purtroppo le persone comprano a prescindere, vivono di riflesso dei brand che acquistano, sopratutto in quei mercati ove è in crescita una classe media in cerca di affermazione sociale. 

Modificato da Thomas M.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, A.Masera scrive:

 

EDIT aahhhh auf deutsch

 

esatto, traduzione inglese che senso fa? potresti usare poi anche piega o gomito.

In oltre non e vero che hanno eliminato il gomito, c'e ancora (un po diverso, ma forse dopo 60 anni non e presto di cambiare un stilemo secondario in una direzione piu moderno)

grafik.png.b6e0835c500140cbbf62a7c9b598473c.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

esatto, traduzione inglese che senso fa? potresti usare poi anche piega o gomito.

In oltre non e vero che hanno eliminato il gomito, c'e ancora (un po diverso, ma forse dopo 60 anni non e presto di cambiare un stilemo secondario in una direzione piu moderno)

grafik.png.b6e0835c500140cbbf62a7c9b598473c.png

 

 

possiamo discuterne fino a domani, ma se lo cambi non è più lui ma qualcos'altro.

 

BMW-1500-1962-1-copy.jpg

 

Io continuo a credere che se hai tratti distintivi li devi mantenere a tutti i costi.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, A.Masera scrive:

Io continuo a credere che se hai tratti distintivi li devi mantenere a tutti i costi.

 

 

..boh..a me personale non ha mai piacuto..e una cosa contro linee fluide, goffa e poco elegante...forse giusto per una macchina tedesca ma non davvero bello perche altrimenti questo Knick era stato un invenzione di Pininfarina, Gandini o Giugiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 4200blu scrive:

 

..boh..a me personale non ha mai piacuto..e una cosa contro linee fluide, goffa e poco elegante...forse giusto per una macchina tedesca ma non davvero bello perche altrimenti questo Knick era stato un invenzione di Pininfarina, Gandini o Giugiaro.

 

Però non si vive di sensazioni e BMW è un marchio stilisticamente riconosciuto, quindi direi che nell'insieme funziona...

 

Fa parte del patrimonio stilistico aziendale assieme al doppio rene, al logo ad elica e via dicendo.. altrimenti cambia e ricambia e fai come Jaguar che praticamente non ha nulla a che condividere con il passato (non è necessariamente un male)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Però non si vive di sensazioni e BMW è un marchio stilisticamente riconosciuto, quindi direi che nell'insieme funziona...

 

Fa parte del patrimonio stilistico aziendale assieme al doppio rene, al logo ad elica e via dicendo.. altrimenti cambia e ricambia e fai come Jaguar che praticamente non ha nulla a che condividere con il passato (non è necessariamente un male)

 

328MM, 507 e Z8 - tutti i tre senza gomito di Hofmeister - tuttavia i tre BMW piu belle in assoluto e i BMW piu preziose. Non e questo Knick che fa un BMW vero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 4200blu scrive:

 

328MM, 507 e Z8 - tutti i tre senza gomito di Hofmeister - tuttavia i tre BMW piu belle in assoluto e i BMW piu preziose. Non e questo Knick che fa un BMW vero.

507 e z8 effettivamente hanno qualche difficoltà ad avere il gomito ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 4200blu scrive:

 

328MM, 507 e Z8 - tutti i tre senza gomito di Hofmeister - tuttavia i tre BMW piu belle in assoluto e i BMW piu preziose. Non e questo Knick che fa un BMW vero.

va beh, ma hai citato macchine aperte, come fanno ad averlo se non hanno proprio un giro vetri? ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.