Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, Matteo B. said:

Dai ragazzi, sta macchina fa schifo... Cristo Santo che robaccia in foto più basiche e non ritoccate , in allestimento più  base

 

:disp2::muto:


la nera con la griglia a profilo cromato e le ruotine è qualcosa tra l’imbarazzante e l’immondo ??

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

ve lo ricordate quello che combinarono in bmw con la serie 1 F20 ? Quel frontale era stato ampiamente criticato, col risultato che molti proprietari optarono per costosi cambi muso con quello del bmw 2 coupe più "normale" nello stile

607b5665c23069bb7a254f05551e7a11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, adm2000 scrive:

ve lo ricordate quello che combinarono in bmw con la serie 1 F20 ? Quel frontale era stato ampiamente criticato, col risultato che molti proprietari optarono per costosi cambi muso con quello del bmw 2 coupe più "normale" nello stile

Basta vedere il restyling che fecero. Un'ammissione di colpa su tutti i fronti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, adm2000 scrive:

ve lo ricordate quello che combinarono in bmw con la serie 1 F20 ? Quel frontale era stato ampiamente criticato, col risultato che molti proprietari optarono per costosi cambi muso con quello del bmw 2 coupe più "normale" nello stile

607b5665c23069bb7a254f05551e7a11.jpg

 

La storia delle Serie 1 con muso della Serie 2 non l'avevo mai sentita e pure mai viste in giro.

 

P.S. ma non costava meno mettere il muso della Serie 1 restyling?

 

Che poi comprarsi un'auto che non piace per poi spendere soldi per metterci il muso diverso, bah non la capisco, ok la passione per il brand e/o l'interesse nella meccanica a trazione posteriore ma qui mi pare una esagerazione.

 

Comunque, almeno da questa foto, il muso della 2 le sta bene, sebbene sul lato design la Serie 1 non mi sia mai piaciuta tantissimo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, MotorPassion scrive:

P.S. ma non costava meno mettere il muso della Serie 1 restyling?

Il problema è che uscì la serie 1 f20 e dopo la serie 2 coupè... e la differenza balzò subito agli occhi. Infatti il restyling ancora più successivo cronologicamente risolse il problema estetico.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, MotorPassion scrive:

La storia delle Serie 1 con muso della Serie 2 non l'avevo mai sentita e pure mai viste in giro.

Anche perché ce ne saranno 5 nel mondo. ?

Modificato da Pin_86
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque a questo punto, tra design assurdo e xdrive ovunque, preferisco cento volte l'Audi A5 ... auto che, nonostante faccia anch'essa della calandra un motivo dominante del frontale e della sua riconoscibilità (a ragione più veduta di BMW), fa tutt'altra figura da ogni parte la si guardi (grazie de Silva)

 

 

audi-a5-sportback-coupe-cabriolet-preordini-06.jpg.c26c919072981d634fa10f433ffeedce.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.