Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, lukka1982 scrive:


Naaaaa...

Anzi, forse la targa riempie quel vuoto inutile!

 

comunque interpretazione “romantica”

 

210FC811-3722-4280-8E50-4C76AD818177.jpeg.c077bcc705c015a2aea6c5cee07597f9.jpeg

 

 

??? mah...che scelta strana sto rene lungo 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, fastfreddy scrive:

comunque a questo punto, tra design assurdo e xdrive ovunque, preferisco cento volte l'Audi A5 ... auto che, nonostante faccia anch'essa della calandra un motivo dominante del frontale e della sua riconoscibilità (a ragione più veduta di BMW), fa tutt'altra figura da ogni parte la si guardi (grazie de Silva)

 

 

audi-a5-sportback-coupe-cabriolet-preordini-06.jpg.c26c919072981d634fa10f433ffeedce.jpg

 

A me, nonostante sia criticatissima, la A5 piace come estetica.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Matteo B. scrive:

Dai ragazzi, sta macchina fa schifo... Cristo Santo che robaccia in foto più basiche e non ritoccate , in allestimento più  base

:disp2::muto:

 

15 ore fa, BeppeA scrive:

Dai, obbiettivamente.... Come si fa???

 

14 ore fa, poliziottesco scrive:

la nera con la griglia a profilo cromato e le ruotine è qualcosa tra l’imbarazzante e l’immondo ??

 

E' come sostengo, per dare credibilità a certe scelte stilistiche, serve "roba" sotto il cofano, freni, wide body kit ecc. Insomma, serve una macchina che trasmetta potenza e che ce l'abbia per davvero oltretutto. Le foto postate dove si vedono le vetture versione base non fanno altro che accentuare il senso di cattivo gusto che purtroppo è inevitabile. Mi ripeto, ha senso solo su una M vera, sulla liscia e sulla M sport è una roba inguardabile.

 

Vedremo se hanno ragione  loro....o se abbiamo ragione noi. Se abbiamo ragione noi, tra tre anni non la vedremo più.

 

14 ore fa, adm2000 scrive:

ve lo ricordate quello che combinarono in bmw con la serie 1 F20 ? Quel frontale era stato ampiamente criticato, col risultato che molti proprietari optarono per costosi cambi muso con quello del bmw 2 coupe più "normale" nello stile

 

Io ne ho beccata una sulla Brennero Modena due anni fa, mi veniva da tirargli una granata. Che poi, onestamente, il muso di F20 pre restyling non è neanche brutto specie in versione M sport, ma chi te lo fa fare di montare quelle robe per avere cosa poi? Un fake che non ha senso alcuno. Poi, oh...ognuno fa ciò che vuole con la propria auto. Ma se devo essere costretto a prendermi un'auto per poi cambiarle i connotati, meglio dirottare su qualcos'altro, altrimenti te la fai andare bene se cerchi una certa peculiarità tecnica. Come detto.....la perfezione non esiste.

 

Oltretutto io sono uno dei pochi cui la 2er coupé/cabrio liscia fa assolutamente ribrezzo. E' come la nuova serie 4, M bella.....liscia un cesso. Per lo meno secondo me.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
38 minuti fa, VuOtto scrive:

E' come la nuova serie 4, M bella.....liscia un cesso. Per lo meno secondo me.

 

..cosi sono i gusti, per me per tutti i due esattamente viceversa. Le M per me sono barocco, un agglomerazione di linie e spigoli/bordi senza nessun senso, per me e solo tamarro, sopratutto se sono montate su una 218i/d con un bel 3-cilindri con suono di una taglia erba Kubota ?

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

No vabbè dire anche solo 'non è poi così male' riguardo quest'auto sarebbe l'esemplificazione dello sfacelo automobilistico che abbiamo oggi. Per favore, almeno non qui, non su un forum di automobili.

 

Quest'auto, almeno dal punto di vista estetico, va stroncata senza appello, senza se e senza ma.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 4200blu scrive:

 

..cosi sono i gusti, per me per tutti i due esattamente viceversa. Le M per me sono barocco, un agglomerazione di linie e spigoli/bordi senza nessun senso, per me e solo tamarro, sopratutto se sono montate su una 218i/d con un bel 3-cilindri con suono di una taglia erba Kubota ?

 

 

io intendevo le M vere....non le M sport, la M sport è a mio avviso quell'allestimento che vanifica completamente l'appeal delle M performance. Non perché ce l'ho, e comunque ad un'occhio attento non sfugge una 40i rispetto ad una normale, ma avrei preferito una caraterizzazione un po' più marcata, per lo meno nelle versioni con motori seri come le 40d e 40i.

 

Per la cronaca, nella foto la bianca è probabilmente una 420i/d con pacchetto M sport........e mi permetto di dire che è peggio della liscia. Non avere alcun contrasto nelle prese d'aria come invece sulla 40i la rende davvero finta.

 

La M440i invece con i particolari in ferric grey  migliora e di non poco, ma come detto, una persona è in pratica obbligata a prendersi una versione cavallata a dovere per giustificare il design.

 

Ad ogni modo.....mi sa che dopo molti anni, questa la vado a vedere al primo giorno di presentazione in conce.....com'è successo con la E38, la E39, la E46...la Z3....ah che bei tempi.....mi facevo portare da mio padre (ero ancora adolescente) e mi facevo venire a prendere due ore dopo...... e non di certo per il buffet.... sweet memories.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo un risultato lo hanno ottenuto, far parlare di loro e creare curiosita' intorno al modello, che fa parte di un segmento in grave declino.

Diceva un tale, non importa se bene o male, l'importante e' che se ne parli...

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.