Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Aymaro scrive:

mmh, siamo sicuri?

 

 

si lo so che vi sto solo facendo del mare a postare questa BMW in questo topic, sono stato crudele :mrgreen:

 

Crudelta' assoluta, hanno preso il modello sbagliato in questo caso :)

E comunque la Z8 era la copia della 507 aggiornata agli anni 2000, non un pezzo storico avulso in forme moderne.

Assolutamente poi non capisco perche' non fosse possibile fare qualcosa di simile a questo, volendo proprio ispirarsi:

 

BMW 3.0 CSL Hommage Concept: bentornata batmobile - BMWnews

 

Tutto molto piu' tridimensionale, proporzionato, elegante e in stile BMW.

 

7 minuti fa, lukka1982 scrive:


C’é da dire però che un Audi hanno fatto un’operazione molto più graduale, aiutata anche dal fatto che di Heritage ne hanno veramente poco poco.

 

Qui han dovuto andare incontro alle richieste del marketing e sono andati ad attaccarsi alla Garmish per giustificare il tutto.

La prossima ad avere la Stehgrill potrebbe essere la 7er, che tanto tanto grandi possibilità contro la S-Klasse non ne ha (e mai avute).

 

Si vero riguardo Audi.

Comunque le norme urto pedoni (che spero davvero stiano salvando morti sulle strade) hanno avuto un effetto orrendo sulle automobili costringendo a questi musi alti.

Se penso a una vettura come la BMW 850 anni 90, col suo muso bassissimo, e aveva un V12 la' davanti in sala macchine...

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Comunque le norme urto pedoni (che spero davvero stiano salvando morti sulle strade) hanno avuto un effetto orrendo sulle automobili costringendo a questi musi alti.

 

Su strada con la 4er e il contrario, se hai in retrovisore la 4er sembra molto bassa, ero davvero stupito ieri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Mammamia che orrore !!! 

Il problema non è solo la calandra..., pure la fiancata ...😰

Ci sono ben poche sportive che vorrei oggi , non cito naturalmente le magnifiche Ferrari e Lamborghini ! 😅

 

 

 

 

2018-lexus-lc_100545635_h.jpg

honda-nsx-front-quarter.jpg

honda-nsx-S2665293-3.jpg

porsche_911_targa_4s_2018_0004.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Pawel72 scrive:

Ci sono ben poche sportive che vorrei oggi , non cito naturalmente le magnifiche Ferrari e Lamborghini !


Tutte auto della categoria della 4er 😂

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La prima 4er fabbricato a Dingolfing per un cliente finale
 
grafik.png.c591becff6d09cb1bcf911d400829e35.png
Il problema di questo frontale è la quantità di roba, linee, griglie in forme e colori diversi che creano un gran caos visivo; se al posto delle mega griglie nere un pò ovunque avessero reso il paraurti più pulito e pieno avrebbero ottenuto due obiettivi, dare importanza alla nuova caland, rendere il tutto più armonioso e quindi elegante.
Purtroppo viviamo in un mondo comandato da tamarri arricchiti che di gusto non ne hanno...
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Purtroppo viviamo in un mondo comandato da tamarri arricchiti che di gusto non ne hanno...

 

Si esatto, e poi come loro stessi hanno detto (anche se fatto in un modo per me discutibile) volevano uno stacco fra la vecchia e la nuova perche' la gente si convinca a cambiarla.

Per me il risultato ottenuto e' l'opposto degli intenti (non cambierei esteticamente la mia con la nuova) ma magari per tanti altri non funziona cosi'.

 

In effetti in Audi hanno annoiato perche' non rinnovano mai e tutti i modelli sembrano l'uno un restyling dell'altro. Qui hanno tentato di rinnovarsi, e anche di differenziare la coupe' dalla berlina, che in se' e' positiva come cosa.

Mi sarebbe piaciuto che come Porsche offre 2 diversi paraurti frontali a caro prezzo se vai per il tequipment, anche qui mettessero in optional qualcosa di simile a Serie 8.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Il problema di questo frontale è la quantità di roba, linee, griglie in forme e colori diversi che creano un gran caos visivo; se al posto delle mega griglie nere un pò ovunque avessero reso il paraurti più pulito e pieno avrebbero ottenuto due obiettivi, dare importanza alla nuova caland, rendere il tutto più armonioso e quindi elegante.
Purtroppo viviamo in un mondo comandato da tamarri arricchiti che di gusto non ne hanno...


Anche gli alettonari tedeschi negli anni hanno investito nel marketing e questi sono i risultati!

Brabus, ABT, Mansory...

 

Il massimo del cattivo gusto?

G-Klasse Mansory/Philipp Plein

 

9F00B113-51B0-47C2-8701-903807818EE1.thumb.jpeg.173c3f5000b1f9886b50f59269af3145.jpeg

 

7C726B36-5DD4-40A4-8A90-8F65102DDA99.thumb.jpeg.469c7eef447abe0427c29b3993921632.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non venderà la serie 4, probabilmente, ma penso che m3 ed m4 assieme alla i4 venderanno benissimo. Se estenderanno il muso anche alla 3er liscia, il musone sarà definitivamente sdoganato ed accettato.a me il muso delle M inizia ad andarmi giù nel senso che il problema non è la calandra ma il contorno di essa. Ci faremo l'abitudine. E' oggettivamente l'unica strada che potevano percorrere per dare un taglio con il passato. Vediamo come evolve. Al momento, il muso più riuscito secondo  me è quello della concept i4 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.