Vai al contenuto

Alfaromeo 33 Stradale Blu


Motron

Messaggi Raccomandati:

ho seguito abbastanza la storia delle 33 e conosco una persona che sa praticamente tutto

 

so che un collezionista europeo un paio di anni fa ha messo "sul piatto" dieci milioni di euro se uno degli attuali proprietari ne avesse venduta una, invece nessuno ha venduto, neanche per dieci milioni

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, shadow_line scrive:

ho seguito abbastanza la storia delle 33 e conosco una persona che sa praticamente tutto

 

so che un collezionista europeo un paio di anni fa ha messo "sul piatto" dieci milioni di euro se uno degli attuali proprietari ne avesse venduta una, invece nessuno ha venduto, neanche per dieci milioni

beh se hai modo di contattarlo mi piacerebbe sapere anche io qualcosa di più. Colore, livello di personalizzazione dei vari esemplari, caratteristiche diverse. Se sono ancora tutte intere ecc. Non mi interessa sapere i proprietari, questo no, ma eventualmente in che Paese sono si :)

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Unperdedor scrive:

Questa macchina è pura arte. Da anni cerco il modellino 1:18 Autoart, ma è introvabile, e quei pochi che si trovano hanno prezzi esorbitanti. 

io ho quello,fatto arrivare dall'america a prezzo decente (ma sempre alto) e il minichamps 1\43 cofano apribile.

 

Comunque raga...io blu...bella si...ma

la 33 è rossa e basta

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

io ho quello,fatto arrivare dall'america a prezzo decente (ma sempre alto) e il minichamps 1\43 cofano apribile.

 

Comunque raga...io blu...bella si...ma

la 33 è rossa e basta

si però di rosse ce ne sono ben 17, metti che al supermercato ti confondi...?

 

a proposito sono 1 blu e 17 rosse o qualcuna era uscita di un colore diverso?

 

ho visto una foto sul web di una reblica verde , che fa la sua bella figura, del resto quando la base è cosi anche rosa farebbe scena 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, falconero79 scrive:

beh se hai modo di contattarlo mi piacerebbe sapere anche io qualcosa di più. Colore, livello di personalizzazione dei vari esemplari, caratteristiche diverse. Se sono ancora tutte intere ecc. Non mi interessa sapere i proprietari, questo no, ma eventualmente in che Paese sono si :)

 

si, allora, conosce praticamente tutto della 33 anche a livello tecnico, ha fatto ricerche e disegni appositi al riguardo

 

dovevano esserci delle manifestazioni, incontri per anniversari alfa romeo quest'anno ma poi c'é stato il virus

 

quest'autunno se le cose riprendono pubblico del materiale, ce n'é parecchio e faccio intervenire anche lui

  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.