Vai al contenuto

BMW X1 e iX1 2022 - Prj. U11 (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-1.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-2.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-3.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-4.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-5.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-6.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-7.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-8.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-9.j

2023-bmw-x1-prototype-first-time-spy-10.

 

al debutto il prossimo anno, ancora camuffata ma già con qualche dettaglio leggibile

 

https://www.carscoops.com/2020/06/third-gen-2023-bmw-x1-makes-spy-debut-rocks-reasonably-sized-grille/

Modificato da Cole_90
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, VuOtto scrive:

 

dimmi una cosa......se puoi....non è che la Stehgrille sarà solo per le berline/coupé/cabrio?

 

..al momento si...al momento tutti sono modelli di nicchia..mio pensiero personale: e una prova/tentativo...se il markato reagisce positivo si puo estendere e adattare anche per altri modelli, ma poi sicuramnte neanche 1:1, ..se no si puo finire l'esperimento senza grossi problemi. Ma e una certezza, che vogliono differenziare le macchine dei diversi segmenti molto di piu come prima.

 

36 minuti fa, nicogiraldi scrive:

l'altra li affianco cosa è la iX1?

 

secondo me un "frankenstein" per una iX1 futuro o semplicimente la iX3 normale per paragonare, perche la generazione attuale per il resto della sua carriera non piu sara Bev.

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.