Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fca ops Stellantis diche che il pareggio di costi elettrici Vs diesel, si ha dopo 48mesi con una percorrenza media di 20k km

Ma quando scrivono:

Alla base delle performances estremamente competitive di E-Ducato, ci sono cinque anni di rilevazione dati di guida in real life, attraverso l’analisi di 4.000 veicoli connessi che hanno scaricato dati per 1 anno

non intendono che dhl ha testato 4000 e ducato..? Come invece riporta qualche sito. Mi pare un numero astronomico

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/26/2021 at 8:45 AM, KimKardashian said:

I motori del Ducato non li faranno più a Foggia (stabilimento CNH-Iveco) ma da giugno a Pratola Serra (stabilimento FCA)

Cosa che in FPT abbiamo preso BENISSIMO. 🙃

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minutes ago, KimKardashian said:

Ma il ducato ha anche un 2184 diesel, questo è di origine Fiat o Ford?

Ducato oggi monta F1A Diesel in varie declinazioni o F1C CNG, al prossimo giro passa tutto su un derivato del 2.2 Alfa (almeno per quanto ne ho capito).

Con buona pace di Foggia che sul Ducato ci vive.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/25/2021 at 9:52 PM, RS6plus said:

Fca ops Stellantis diche che il pareggio di costi elettrici Vs diesel, si ha dopo 48mesi con una percorrenza media di 20k km

Ma quando scrivono:

Alla base delle performances estremamente competitive di E-Ducato, ci sono cinque anni di rilevazione dati di guida in real life, attraverso l’analisi di 4.000 veicoli connessi che hanno scaricato dati per 1 anno

non intendono che dhl ha testato 4000 e ducato..? Come invece riporta qualche sito. Mi pare un numero astronomico

 

 

anche a me...

 

PS: Tra l'altro, ridendo e scherzando la strumentazione della Panda 2002 e il clima automatico della Punto 2005 sono arrivati fino a noi...

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, v13 scrive:

PS: Tra l'altro, ridendo e scherzando la strumentazione della Panda 2002 e il clima automatico della Punto 2005 Fiat Linea sono arrivati fino a noi...

 

è il clima usato sulla Fiat Linea e le G.Punto vendute in brasile e india (o forse in generale nei mercati poveri).

Il clima auto della G.Punto europea era bizona e aveva la finezza della gestione dei flussi separati tra lato guida e lato passeggero. 

Una finezza quella dei flussi separati che all'epoca avevano forse le cosidette premium forse e che al giorno d'oggi è praticamente sparita 

(ora stanno pure sparendo i Bi-zona sulle segmento B... :()

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.