Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Gli interni chiari non mi piacciono per niente, i sedili vediamo se saranno confortevoli come la precedente generazione.

Ho acquistato una 500 Hybrid Rockstar a settembre e ce l'ho da 3 settimane... i sedili in simil pelle "sportivi" sono super contenitivi e resistenti... questi li ho visti molto più fini, sicuramente per aumentare l'abitabilità dietro... bisogna vedere se rendono quanto i precedenti che ho trovato sempre ottimi

• Replies 302
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

I'm your father

Io non capisco la mentalità italiana: quando alcuni prodotti nazionali hanno la forza commerciale per puntare alto, alla stregua di quanto fanno prodotti esteri (si pensi a BMW piuttosto che Apple, ta

Di questa dovrei avere il progetto della versione ibrida (o elettrica). Provo poi a verificare.    Edit: eccola

Posted Images

On 14/10/2020 at 13:52, xtom scrive:

Pare, si dice, si mormora che la versione base avrà una potenza di 95 Cv con autonomia di 185 km, contro i 118 CV e 320 Km de LaPrima.

La LaPrima non fa 320km, ma 308km WLTP.

185km sono un po’ pochini... da vedere il prezzo.

Visto anch'io lo spot, di un minuto tra l'altro!

Certo che con il nuovo DPCM la presentazione del 22 rischia di saltare per lo meno nella formula pensata con i vari giornalisti e diverse persone in presenza, i test sul tetto ecc

In Fiat hanno risbagliato un'altra volta i tempi per la presentazione di questa 500e, vedremo come correranno ai ripari questa volta 

BYE BYE!

15 minuti fa, j scrive:

Visto anch'io lo spot, di un minuto tra l'altro!

Certo che con il nuovo DPCM la presentazione del 22 rischia di saltare per lo meno nella formula pensata con i vari giornalisti e diverse persone in presenza, i test sul tetto ecc

In Fiat hanno risbagliato un'altra volta i tempi per la presentazione di questa 500e, vedremo come correranno ai ripari questa volta 

Beh in realtà un po' tutte le case automobilistiche che hanno presentato modelli in questo periodo ne hano risentito non potendo fare eventi. Quindi si punta molto sul virtuale, presentazioni con eventi digitali e campagne pubblicitarie. 

L'evento per la stampa lo faranno come avvenuto di recente per Renault, AlfaRomeo, Volkswagen,... 

• I Like! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Adesso, MotorPassion scrive:

PC

Beh in realtà un po' tutte le case automobilistiche che hanno presentato modelli in questo periodo ne hano risentito non potendo fare eventi. Quindi si punta molto sul virtuale, presentazioni con eventi digitali e campagne pubblicitarie. 

L'evento per la stampa lo faranno come avvenuto di recente per Renault, AlfaRomeo, Volkswagen,... 

Ovvero tutti eventi con giornalisti al seguito presenti in loco, il nuovo DPCM specifica che i convegni (e credo che la presentazione di autoveicolo alla stampa possa rientrare in questa categoria e non in quello di fiera) devono svolgersi esclusivamente in modalità virtuale. Quindi una cosa alla MC20 per intenderci non sarà più possibile 

• I Like! 1

BYE BYE!

46 minuti fa, j scrive:

Ovvero tutti eventi con giornalisti al seguito presenti in loco, il nuovo DPCM specifica che i convegni (e credo che la presentazione di autoveicolo alla stampa possa rientrare in questa categoria e non in quello di fiera) devono svolgersi esclusivamente in modalità virtuale. Quindi una cosa alla MC20 per intenderci non sarà più possibile 

Il DPCM in realtà parla delle feste, fiere di comunità; mentre eventi di carattere nazionale ed internazionale ed i convegni si potranno tenere rispettando le normative anti covid. 

Alla fine un evento in stile MC20 è fattibile e poi magari andranno con "eventi diffusi" piazzando 500e nelle varie piazze d'Italia e dell'Europa. 

Edited by MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram