Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nell'ottica di creare una nuova RCZ, partendo dalla vecchia ho cercato di applicare le componenti di design attuale della casa del leone. Quindi, fari con unghiata, che però prosegue come una unghiata vera e propria anche nelle pieghe della carrozzeria, e fascia nera ad "unire" i fari. Quest'ultima unisce idealmente i fari, ma non realmente, in modo tale da far risaltare di più i fari senza andare ad intaccarne il disegno. Che ne pensate?

 

 

Peugeot-RCZ_R-2020.jpg

  • Adoro! 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai anche modificato una cosa buona: il terminale di scarico vero, tondo. Peccato!

 

Per il resto, il vero problema (oggi) di quest'auto è il muso, troppo legato agli altri modelli coevi, mentre la cifra stilistica attuale Peugeot è completamente differente, nonché in continua evoluzione.

 

Ah e comunque quei graffi sembrano più i coltellacci di Wolverine.

 

Per me è no.

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il feedback. La parte bassa del paraurti l'ho modificata, compreso il terminale di scarico, per continuità con i graffi. Mi piaceva l'idea di dare un senso di continuità ai graffi. Proverò a rendere meglio l'idea dei graffi, probabilmente è più un errore nella mia realizzazione, essendo anche alle prime armi con la tavoletta grafica!

 

Per quanto riguarda il frontale, avevo qualche idea, ma non so se realizzare il ps o fermarmi qui!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che apprezzi le critiche costruttive, proseguo!

 

Restando sul posteriore, potresti migliorare ad esempio l'effetto "fascia nera" che hai voluto dare, ma che nella tua realizzazione, un po' si perde.

Potresti ad esempio diminuire l'altezza della fascia nera, che è troppo spessa, e al contempo allargarla fino a farla passare "sotto" i graffi rossi della fanaleria posteriore.

Daresti contemporaneamente un maggior effetto larghezza a tutta la coda (così com'é  invece,  l'effetto è spezzato, e quindi con risultato inverso), maggior tridimensionalità alle luci posteriori,  e maggior coerenza con altri modelli come la nuova 208.

Infine permettimi una nota sui "tagli" o "artigliate": il riflesso originale visibile sul lato destro, è molto chiaro - quasi bianco - perché riflette la luce ambientale proveniente dall'alto; sui "tagli" dovresti migliorare la sfumatura e adeguarla alla luce laterale, perché così sembra innaturale o retroilluminata.

 

;-) 

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.