Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi piace, solo l'aver scelto il colore azzurro per la presentazione non mi convince molto. 

Risetto a prima, adesso è disponibile anche con la sola trazione anteriore. 

Internamente mi piace molto anche l'ambient light non mi dispiace che naturalmente in queste immagini è stato enfatizzato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Mi piace, solo l'aver scelto il colore azzurro per la presentazione non mi convince molto. 

Risetto a prima, adesso è disponibile anche con la sola trazione anteriore. 

Internamente mi piace molto anche l'ambient light non mi dispiace che naturalmente in queste immagini è stato enfatizzato.

 

Non so se sia un bene, forse questo modello dovrebbe essere un pò " esclusivo" del tutto. Penso io. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche le Skoda stanno assumendo aspetti sempre peggiori rispetto al loro dna storico (guarda caso l'inventore della nuova calandra è lo stesso Jozef Kaban andato a far danni in BMW).

 

In ogni caso seppur auto solide, non le ho mai amate particolarmente. Prese un po' in tutte le salse quando andavo in Repubblica Ceca, le ho sempre trovate auto elettrodomestico con un buon rapporto qualità prezzo. 

Modificato da Thomas M.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Škoda Octavia Scout 2020

Octavia Scout con il 2.0 TDI DSG 4x4 da 200 cv costa 39.500€ in Italia.

 

 

@MotorPassion, arriveranno altre motorizzazioni? Ci sono già foto live in altre varianti colore?

 

 

Primo messaggio aggiornato con foto hi-res e video.

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.