Vai al contenuto

Peugeot 308 e 308 SW M.Y. 2021


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, slego scrive:

 

:thumbup: ok, così capisco il senso.

Chiedo venia, avrei dovuto aggiungere il digital al termine i-Cockpit. 

 

Comunque concordo sul fatto che la 308 è ancora un auto attuale e riuscita, anche perchè insieme alla Clubman è la sola seg. C stare poco sotto i 4.30 m.

 

Solo che ricordavo che la nuova fosse in arrivo per il 2021, e dato che di solito  il cruscotto tutto digitale viene riservato ai nuovi modelli,  ho dedotto un ipotesi di rinvio della nuova 308. 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Chiedo venia, avrei dovuto aggiungere il digital al termine i-Cockpit. 

 

Comunque concordo sul fatto che la 308 è ancora un auto attuale e riuscita, anche perchè insieme alla Clubman è la sola seg. C stare poco sotto i 4.30 m.

 

Solo che ricordavo che la nuova fosse in arrivo per il 2021, e dato che di solito  il cruscotto tutto digitale viene riservato ai nuovi modelli,  ho dedotto un ipotesi di rinvio della nuova 308. 

 

Insieme alla Golf.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

2021-peugeot-308-17.jpg

 

aspettavo da anni una immagine come questa, finalmente!

 

adesso qualcuno mi deve spiegare dove stia il vantaggio - anzi, la genialità! - di questa cagata:

cazzatacockpit.jpg.2c1aa70beae53a1633bd79d835fa7fd4.jpg

 

cagata che in pratica ti costringe a regolare sedile e volante non in base all'ergonomia di guida, ma in base a quanto riesci a vedere dell'inutile i-Cockpit(ale).

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho lo stesso problema con la Civic del 2008.

Non so mai a che velocità sto andando perché la corona del volante copre il tachimetro :D

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, slego scrive:

cagata che in pratica ti costringe a regolare sedile e volante non in base all'ergonomia di guida, ma in base a quanto riesci a vedere dell'inutile i-Cockpit(ale)

 

Esatto.

"Tutto molto bello" (cit.), ma quest'auto si perde in pecche ergonomiche clamorose, sia avanti che dietro.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io il volante così piccolo non lo digerirò mai

8 ore fa, slego scrive:

 

aspettavo da anni una immagine come questa, finalmente!

 

adesso qualcuno mi deve spiegare dove stia il vantaggio - anzi, la genialità! - di questa cagata:

cazzatacockpit.jpg.2c1aa70beae53a1633bd79d835fa7fd4.jpg

 

cagata che in pratica ti costringe a regolare sedile e volante non in base all'ergonomia di guida, ma in base a quanto riesci a vedere dell'inutile i-Cockpit(ale).

 

 

prova ad abbassare l'aletta parasole nella nuova clio. Non vedi più lo specchietto centrale

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.