Vai al contenuto

Cosa farete questa estate?


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Già a dicembre avevo prenotato per agosto voli e hotel per un giro di 9 giorni di alcune isole greche (Santorini --> Naxos --> Mykonos).

Al momento sembra tutto confermato, sperando che Easyjet non ci cancelli il volo di andata una settimana prima per insaturazione dell'aereo...

 

Intanto a luglio mi farò una settimana di smart working + due weekend nella villetta che affittano i miei vicino Sperlonga, a gratisse (Frecciarossa/Italo a parte).

Inoltre sembra che questa cosa abbia messo in competizione i "suoceri" che vorrebbero rilanciare con la terza di agosto in Romagna... 

 

Se tutto va bene, quest'anno riesco a farmi più giorni al mare di sempre spendendo meno del solito. :D

Se tutto va male, avrò pagato una vacanza in Grecia per lavorare una settimana nella casa al mare con i miei... 😨

 

Modificato da Edolo
  • Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, itr83 scrive:

 

com'è la situazione zanzare lì?

La nostra famiglia ha la casa vicino a Valenza e lì è una tragedia.

 

 

 

Tragica, specie nel prato. 

Lo facciamo trattare periodicamente per evitare che si mangino viva soprattutto mia figlia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, TonyH said:

 

Tragica, specie nel prato. 

Lo facciamo trattare periodicamente per evitare che si mangino viva soprattutto mia figlia

 

per curiosità, che trattamento fate?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 scrive:

 

per curiosità, che trattamento fate?

 

Chiedo a chi ce lo fa. Dura solo qualche giorno perchè è atossico sia per bambini che per animali.

Ci sarebbe roba più forte che può essere messa nell'impianto di irrigazione ma è più tossica.

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.