Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, tonyx scrive:

appunto, sono solo leggende quelle che hanno sistemato i problemi, in realtà hanno cambiato tipo 7 varianti diverse di frizioni dal debutto del 7 marce a secco ma i problemi comuni sono rimasti eccome

 

Esatto. Per il DSG a cambio d'olio montato sui 2.0 TDI situazione opposta: sono immortali, durano quanto la macchina!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/6/2020 at 18:44, A80 scrive:

Se la coppia non supera i 250 mm, sono anni che VW propone il 7 marce a secco. Si spera migliori in affidabilità 🙄

Ciao tu scrivi ancora sul forum 4r?

CIAO

 

On 18/6/2020 at 12:58, v13 scrive:

 

ok, rileggendo il commento forse è un po' eccessivo, ma di qui a vederci un "attacco" ce ne vuole.
Lo dico in modo più semplice: il video non dice né mostra nulla di significativo e vederlo è stata una perdita di tempo. Spero di aver diritto a un'opinione.

CI MANCHEREBBE, ma appunto lo avevo detto in premessa che era un video fatto al volo... arriverò qualcosa di meglio.

 

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, marcolino1969 scrive:

Ciao tu scrivi ancora sul forum 4r?

CIAO

 

CI MANCHEREBBE, ma appunto lo avevo detto in premessa che era un video fatto al volo... arriverò qualcosa di meglio.

 

 

 

Ciao, si anche. Qui ci sono un sacco di discussioni molto interessanti però 👍☺️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, marcolino1969 scrive:

allora mi ricordavo bene.

si qua molto meglio.

 

buona giornata

 

 

Altrettanto.. Alla prossima recensione

 

P. S. Sta Leon nuova è davvero bella!! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, A80 scrive:

 

 

Altrettanto.. Alla prossima recensione

 

P. S. Sta Leon nuova è davvero bella!! 

voglio essere sincero, come sempre, esteticamente dietro non mi convince del tutto, dal vivo rende sicuramente meglio.

la consiglio nera e antracite..

da guidare rimane la solita leon, agile e divertente.

 

ciao

 

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, marcolino1969 scrive:

voglio essere sincero, come sempre, esteticamente dietro non mi convince del tutto, dal vivo rende sicuramente meglio.

la consiglio nera e antracite..

da guidare rimane la solita leon, agile e divertente.

 

ciao

 

 

 

A quanto so si le seat sono piacevoli. Va fin bene la altea che abbiamo a casa come auto da battaglia 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, marcolino1969 scrive:

ci sono andato al ring con soddisfazione con una altea di un caro amico, una 1.8 tsi...

 

 

 

La nostra va benissimo, e dire che VW ne sono passate. Diciamo che quelle viste e conosciute un po, tutte valide. Mi da l'idea che le studino diversamente su strada, boh 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.