Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Buoni? una 1.5 HDI come il modello pubblicizzato (bicolore e cerchi in lega) con qualche accessorio veniva sui 20 mila euro 😅

Le mia affermazione era basata sul 1.2 GPL preventivato a gennaio 2018. Se pensiamo che la Clio V Intens con una motorizzazione analoga,  viene sui 21K...

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno comunque per molti che si leggono qui saremo rimasti al design di 50 anni fa. Può pure non piacere ma onestamente non mi pare sia mostruosa o abbia difetti paurosi. Hanno fanno una cosa comunque diversa dai SUV Opel e Peugeot sullo stesso pianale. Vuol dire possibilità di scelta e per chi vuole di distinguersi. Si può dire tutto ma preferisco questo modo di fare a quello volwaghen, dove tocca fare scova la differenza tra i vari SUV a marchio vw Seat e Skoda.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il SUV su pianale 2008/DS3 arriverà. Questa è un ripiego della vecchia C4 costruita su una piattaforma di segmento B.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, davos scrive:

Buongiorno comunque per molti che si leggono qui saremo rimasti al design di 50 anni fa. Può pure non piacere ma onestamente non mi pare sia mostruosa o abbia difetti paurosi. Hanno fanno una cosa comunque diversa dai SUV Opel e Peugeot sullo stesso pianale. Vuol dire possibilità di scelta e per chi vuole di distinguersi. Si può dire tutto ma preferisco questo modo di fare a quello volwaghen, dove tocca fare scova la differenza tra i vari SUV a marchio vw Seat e Skoda.

 

Trai due estremi ci può essere una "sana" via di mezzo, eh.........................

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace sia la GS (anche se le preferisco la CX e la successiva BX), sia la Toyota CHR (pure molto), e invece trovo questa roba qua abominevole.

 

Giusto per rinfrescare la memoria, ecco una foto della GS 1 fine serie tutta agghindata (per l'epoca). Evidente l'ispirazione ma a modificarci le lamiere belle levigate e ad aggiungerci i vari dettagli moderni inutili (fari faretti cornicette ecc.) diventa secondo me mostruosa.

 

spacer.png

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

Il pianale è il cmp. Lo stesso della 2008

 

E quindi? Non è un SUV, quello a marchio Citroen arriverà.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minutes ago, mmaaxx said:

 

E quindi? Non è un SUV, quello a marchio Citroen arriverà.
 

Different wheelbase length. DS3 or new Mokka have a short one while 2008 and C4 has a long wheelbase version of CMP.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Visto il successo sia di C3 che di C3 AirCross penso che questa venderà moltissimo, inoltre avrà sicuramente una abitabilità come la Skoda Scala e la Tipo (tutte derivate da pianali B allungati) con il plus dello stile crossover. Inoltre sul prezzo concorrenziale poco ci scommetto, C3 e AirCross non mi pare le regalino anzi! 

 

A me, qualche forzatura a parte, piace

C3 sembra vendere anche solo guardando in giro, anche se ci sono parecchie offerte (a me piace anche come modello) 

 

 

Ma dire che C3 vende bene e quindi lo farà anche questa C4, è come dire che 500 vende bene e quindi venderà bene anche 500l 😅

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, MeneS scrive:

C3 sembra vendere anche solo guardando in giro, anche se ci sono parecchie offerte (a me piace anche come modello) 

 

 

Ma dire che C3 vende bene e quindi lo farà anche questa C4, è come dire che 500 vende bene e quindi venderà bene anche 500l 😅

 

 

Concordo.

Le offerte su C3 sono molto interessanti, il prezzo di listino è alto.

Infatti vende bene.

Non so se C4 potrà replicare certi risultati, sulla carta ha diverse frecce al suo arco.

Mi infastidisce la somiglianza con CHR.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.