Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Sarà un successo.

 

Ha tutto quel che serve per essere appetibile e cool da una gran parte di utenti. 

 

Un coraggio che ripagherà sicuramente, ripeterà il botto che fece Citroen con C3 prima serie. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, i miei sentimenti verso di lei sono molto contrastanti, da un lato apprezzo l'estetica (ma non quegli orripilanti fari posteriori) e anche gli interni, con qualche schermo in meno e che almeno non sono una mensola piatta come la precedente Cactus. Però boh, mi sembra che vogliano imitare i vecchi fasti Citroen senza riuscirci troppo però, una su tute, la esigo senza protezioni laterali e più bassa, e magari anche senza alettone posteriore.

 

Io boccio totalmente le versioni elettriche, spero siano una moda che passerà presto, un po' come la moda del buco dell'ozono oh mio dio fa male e poi oggi non glie ne frega più a nessuno. Okay le ibride, ma le elettriche proprio no. Ci sarà anche una versione Naftona, vero?

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Beckervdo scrive:

È più Citroen questa C4 che l'attuale gamma Citroen.

In effetti è la prima Citroen che non sembra provenire dal Centro Stile Fiat. :lol: :lol: 

Scherzi a parte,  la trovo abbastanza riuscita, anche se la fiancata mi ricorda la Renault Arkana e la parte posteriore non mi sembra che c'entri molto col resto, dato la qualità degli interni mi aspetto dei buoni prezzi. 

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto citroen,è indubbiamente originale e appena l'ho vista mi ha ricordato la citroen GS. Non sembra nemmeno troppo alta,più crossover che suv. I fari anteriori li trovo enormi però sono proprio loro( come forma e proporzioni) che mi hanno fatto ricordare la gs. Il posteriore lo trovo un po' honda e mi piace più dell'anteriore.

Finalmente sembrano essere ritornati i comandi del clima fisici. 

Non la comprerei ma globalmente è promossa, secondo me venderà. 

 

Screenshot_20200616-172726_Chrome.jpg

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che qui sta ricevendo commenti positivi. 

A me sinceramente non piace ma presumo che il mercato la accoglierà abbastanza bene visto che è un segmento che va di moda ed è abbastanza strana da farsi notare.

Per me rimane comunque abbastanza confusionaria e banalotta anche se ha dei richiami a Citroën del passato. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Oscena.... e la Cactus mi piaceva.... tanto che volevo comprarla a mia moglie...... Bah.. adesso non ci sono più Citroen comprabili dal mio punto di vista....

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Si poteva fare di meglio, ma è in pieno stile Citroën, per cui la promuovo, se poi dovesse avere anche optional delle sospensioni regolabili in altezza, come le vere Citroën di una volta, sarebbe un colpaccio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cartella stampa ufficiale. 

 

Cita

NUOVA Ë-C4 - 100% ËLECTRIC E NUOVA C4: SI SVELA LA BERLINA COMPATTA CITROËN DI NUOVA GENERAZIONE !

Citroën prosegue la sua offensiva elettrica nel 2020 nel segmento delle berline compatte e presenta le prime immagini di Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4.

Una berlina compatta di nuova generazione che sovverte i codici del suo segmento e aggiunge tutta l’identità Citroën con:

La scelta della motorizzazione: 100% elettrica, benzina o diesel.

Una progettazione audace: una silhouette che unisce i canoni stilistici di diverse tipologie di vetture e segna una nuova tappa dello stile Citroën.

Il comfort a bordo: tutti i vantaggi del programma Citroën Advanced Comfort®, amplificati dall’ë-Comfort della versione elettrica.

Eredi di una gamma di berline innovative, tra cui la GS che celebra quest’anno il suo 50° anniversario, Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4 saranno presentate il 30 giugno e segneranno, da protagoniste, il panorama automobilistico del 2° semestre 2020.

 

NEL CUORE DEL SEGMENTO DELLE BERLINE COMPATTE

Dopo la sua offensiva nel segmento dei SUV, segnata dal successo di SUV C3 Aircross e SUV C5 Aircross (rispettivamente 300.000 e 200.000 vendite dal loro lancio a partire da fine 2017), Citroën si prepara a un nuovo importante passo con il suo dirompente ritorno nel segmento delle berline. Le berline compatte giocano un ruolo importante nel mercato europeo, dove hanno raggiunto quasi il 28% delle vendite nel segmento C nel 2019. Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4 possiedono tutti i requisiti del loro segmento, di cui propongono un’interpretazione moderna e dalla forte personalità, al passo con i tempi. 100% elettrica, benzina o diesel, si tratta della berlina compatta di nuova generazione di Citroën, ispirata dai clienti e dal loro stile di vivere l’automobile, in grado di giocare un ruolo fondamentale in un segmento che si sta rinnovando.

 

3 ENERGIE DIFFERENTI a scelta del CLIENTE: 100% elettricA, benzina O DIESEL

Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4, sono la stessa auto moderna e tecnologica offerta con 3 diverse alimentazioni: 100% elettrica, benzina o diesel per consentire al cliente di scegliere la motorizzazione efficiente e performante più adeguata ai suoi bisogni. Nuova ë-C4 – 100% ëlectric è il 5° modello della strategia di elettrificazione di Citroën, dopo SUV C5 Aircross Hybrid, Ami, ë-Jumpy e ë-SpaceTourer.

 

UN’IDENTITA’ INNOVATIVA e uno stile DECISO

Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4, propongono una nuova interpretazione di berlina compatta, con un’identità unica e decisa. Dotata di un assetto rialzato dalle linee decise, la silhouette riesce a combinare l’eleganza e il dinamismo di una berlina con il look da SUV, per maggiore forza e carattere. Aerodinamica e fluida, richiama i tratti tipici delle linee Citroën e introduce un rinnovamento dello stile all’interno della gamma. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità.

 

UNA NUOVA ESPRESSIONE DEL PROGRAMMA CITROËN ADVANCED COMFORT®

Progettate secondo il programma Citroën Advanced Comfort®, Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4 offrono una nuova esperienza di un comfort moderno a 360° gradi declinato in ogni aspetto: il comfort di guida garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® e dai sedili Advanced Comfort; il comfort a bordo, grazie agli interni spaziosi e agli equipaggiamenti funzionali, tra cui un’innovazione inedita per il passeggero da scoprire alla Prima Mondiale; il comfort della mente, indotto da un ambiente interno rilassante e luminoso; il comfort funzionale raggiunto grazie ai benefici della tecnologia e dei sistemi di assistenza utili nel quotidiano. Qualità che sono tutte amplificate dall’ë-Comfort di Nuova ë-C4 - 100% ëlectric: funzionamento silenzioso, fluidità di marcia e piacere di guida.

 

UN PATRIMONIO STORICO DI BERLINE compatte

Le berline compatte rappresentano per Citroën una lunga storia di successo fin dalla prima C4 del 1928. Un patrimonio di cui fa parte la GS, eletta “Auto dell’Anno 1971” in Europa e che quest’anno celebra i suoi 50 anni. Una gamma di automobili note per il loro design, il loro comfort e il loro comportamento stradale nel corso dei decenni: C4-1928, Ami 6/Ami 8, GS/GSA, BX, ZX, Xsara, C4-2004, C4-2010 e C4 Cactus.

 

NUOVA ë-C4 - 100% ËLECTRIC e NUOVA C4, DA SCOPRIRE IN DETTAGLIO IL 30 GIUGNO 2020.

 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.