Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, crisho scrive:

Sicuramente andrà vista e toccata dal vivo. C'è da dire però che da quello che possiamo vedere oggi non possiamo aspettarci troppa premiummmness, le troppe cromature fuori non compenseranno sicuramente

Confido in una versione liscia, meno barocca. 

Magari quella della foto è un top di gamma tipo le Shine.

In altri allestimenti sarà più digeribile.

Ma comunque non mi conquista

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamentoe, l'unica cosa che puó descriverla meglio é "Rutto".

 

ha il la sgradevolezza del rutto, il movimento senza senso delle onde sonore di un rutto, l'odore non precisato di un rutto

Modificato da espresso
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le vecchie Citroen erano appaganti come qualità costruttiva da nuove.
Con la mia vecchia DS3 gli interni hanno avuto un decadimento dopo 2 anni (plancia deformata e scricchiolii), idem per la C4 Picasso del 2008 di mia sorella, dove gli sportelli sopra la plancia si sono deformati dopo 1 anno.

Saremo stati fortunati ma la C4 berlina di mio padre dopo 9 anni e 250mila km ha interni in ottime condizioni che non scricchiolano e non perdono pezzi.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, leon82 scrive:


Saremo stati fortunati ma la C4 berlina di mio padre dopo 9 anni e 250mila km ha interni in ottime condizioni che non scricchiolano e non perdono pezzi.


☏ iPad ☏


fortunato, mia sorella prima della Picasso (presa con forte sconto per il problema che sto per dirti) aveva una c4 del 2005 berlina 5p rossa metallizzata: la vernice era completamente scrostata (sempre lavata a mano) e il difetto è stato riconosciuto dalla casa madre con riverniciatura completa o sconto di 5.000€ per una nuova Citroën.

Inoltre aveva problemi al display della strumentazione e beveva più olio che gasolio (1.6 HDi 110CV)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Rohypnol scrive:

Lo specchio di due periodi storici.

 

La Xantia mi ha sempre affascinato, poi di quel rosso bordeaux in versione restyling....bellissima.

Una delle ultime Citroen "vere" insieme a C5 e C6.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/6/2020 at 20:39, Rohypnol scrive:

c4-xa.thumb.jpg.030131f4cd8526f30bc44042fef3f4fd.jpg

 

Lo specchio di due periodi storici.

Beh la Xantia ancora oggi si fa notare..!

On 18/6/2020 at 16:45, A.Masera scrive:

Stupito che a molti di voi piaccia questa cosa da stranosessuali.

 

Per me è l'influenza pre fusione con FCA.

 

Posteriore inguardabile, dettagli generali ad cazzum, interni decenti in render.

Stranosessuali...!? 😂😂😂😂

Comunque devo vederla dal vivo .., anche perché in certe angolazioni mi sembra interessante..😅

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.