Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, ROCKY1977 scrive:

Magari nei loro piani sarà così ma le auto sono ben diverse fra loro.

Nonostante apprezzi lo sforzo di avvicinare Berlingo ad una autovettura, rimane sempre più vicina ad un furgone.

 

questo è palese. è altrettanto palese che i classici monovolume hanno ormai un mercato ridottissimo, per cui le case fanno scelte che ne sono una conseguenza.

 

(che poi ci si lamenta del brodo grasso: fossero esistiti questi "furgoni" quando ero bambino sarebbero stati una manna dal cielo per chi - come mio padre - portava in giro 4 figliuoli sul 124 metanizzato :) )

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, slego scrive:

 

questo è palese. è altrettanto palese che i classici monovolume hanno ormai un mercato ridottissimo, per cui le case fanno scelte che ne sono una conseguenza.

 

(che poi ci si lamenta del brodo grasso: fossero esistiti questi "furgoni" quando ero bambino sarebbero stati una manna dal cielo per chi - come mio padre - portava in giro 4 figliuoli sul 124 metanizzato :) )

 

31 minuti fa, slego scrive:

 

questo è palese. è altrettanto palese che i classici monovolume hanno ormai un mercato ridottissimo, per cui le case fanno scelte che ne sono una conseguenza.

 

(che poi ci si lamenta del brodo grasso: fossero esistiti questi "furgoni" quando ero bambino sarebbero stati una manna dal cielo per chi - come mio padre - portava in giro 4 figliuoli sul 124 metanizzato :) )

E invece giova ripetere visto che spesso il consumatore cade in inganno.

Non ho visto invece lamentele in merito ai furgoni adibiti a trasporto persone.

Li guidò da ormai 25 anni e devo dire che il miglioramento dell'ultimo quinquennio è notevole, ovviamente anche i prezzi si sono adeguati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non siamo più ai tempi del Fiat 900T è palese ma non credo che il Berlingo nuovo abbia lo stesso confort del C4 Picasso. 

A parte sperare che Citroen non si limiti a fornire solo un furgoncino imbellettato a questa nicchia e che non faccia diventare la Picasso una roba strana come la Scenic IV, non possiamo fare.

Per cui chiudiamo anche questo OT e parliamo di questa C4.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, leon82 scrive:

Dalle foto live devo cambiare opinione:
- brutta fuori (come tutti i crossover “coupe”) trovo abbia lo sbalzo dietro troppo corto.
- bellissima dentro.

Potrebbe venirne fuori una bella SW...

...che non faranno mai.


☏ iPad ☏

Mai dire mai .., 😅

 

20200701_231007.jpg

20200701_231037.jpg

  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Tony ramirez scrive:

Ho provato a normalizzare un pò togliendo qualche dettaglio a mio giudizio forzato

 

spacer.png

Bravo ! Mi piace il tuo muso indubbiamente è più elegante ..! 🙂

citroen-c4-la-nuova-elettrica-si-prenota-da-fine-estate-in-commercio-a-fine-2020.jpg.7ec37655934a1baf094f8411788573cc.jpg

 

Poi c'è da dire che io la preferisco in altre tonalità.., quell'arancione mi ha ''stancato''..

 

2020-citroen-c4-unveiled-officially-84.jpg

2020-citroen-c4-unveiled-officially-73.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Pawel72 scrive:

Bravo ! Mi piace il tuo muso indubbiamente è più elegante ..! 🙂

..

 

Poi c'è da dire che io la preferisco in altre tonalità.., quell'arancione mi ha ''stancato''..

 

 

..

Ci hai fatto una capoccia tanta con il grigiume tedesco eppoi "prefererisci" una Citroen grigia? :lol: 

Una variante SW non sarebbe male, ma penso che andrebbe a pestare i piedi alla C5 Aircross.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Devo dire che sto iniziando a digerirla.

Peccato solo che dalle foto non si veda traccia di un isofix anteriore, per un'auto rivolta alla famiglia sarebbe molto utile

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni, che nei render mi piacevano, con le foto dal vivo mi paiono un trionfo di accoppiamenti cromatici, di textures e materiali che manco una chiesa barocca...

 

per quel che riguarda l'esterno, i fari posteriori sbilenchi non sono una grande trovata ma l'insieme non è male. Io avrei osato di più col montante C e avrei cercato una soluzione meno CHR (che per altro mi piace molto), e più personale. È il muso che secondo me è completamente canato: fari troppo grandi, eccesso di cromature, ecc.

 

Modificato da v13
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.