Vai al contenuto

Alessio90

Messaggi Raccomandati:

V8 della versione GT unito al cambio della GT350, oltre a diversi componenti presi in prestito anche dalla GT500, si prospetta una vettura molto interessante.

 

Questa Mustang Mach 1, eroga 487 CV a 7000 rpm e 570 Nm di coppia a 4600 rpm che vengono scaricati al suolo dalla trasmissione manuale a 6 rapporti Tremec 3160 che è stata revisionata al fine di esser resa più veloce, così come è stata rinforzata la frizione bidisco. Per chi non ha dimestichezza con il cambio manuale, è disponibile la trasmissione automatica a 10 rapporti che ha una diversa calibrazione della meccatronica ed un convertitore di coppia rivisto. 

Specifico per la Mach1 è un altro radiatore aria-olio per la trasmissione automatica.

 

Dalla GT350 prende in prestito anche il sistema di aspirazione, il sistema di lubrificazione e raffreddamento del motore maggiorato. 

 

Topic Spy --> Clicca qui!

 

 

2021-Ford-Mustang-Mach-1-1.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-3.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-4.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-5.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-6.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-7.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-8.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-10.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-11.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-13.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-14.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-16.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-18.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-19.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-21.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-22.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-23.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-24.jpg

2021-Ford-Mustang-Mach-1-25.jpg

Modificato da Beckervdo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
8 ore fa, GL91 scrive:

Non ho ben capito il senso di questa versione, o meglio, il suo posizionamento in gamma, mi pare un clone della GT350 ma con motore leggermente meno potente.

Si posiziona tra la Mustang GT PP2 ( performance pack 2, che da noi non c'è) e la GT350, quest'ultima dovrebbe uscire dal mercato l'anno prossimo probabilmente. Inoltre è una concorrente della Camaro SS 1LE.

Dalla cartella stampa non si capisce ma potrebbe essere venduta anche in Europa, anche se i primi esemplari saranno in vendita dala primavera 2021 in America e Canada.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Alessio90 scrive:

Si posiziona tra la Mustang GT PP2 ( performance pack 2, che da noi non c'è) e la GT350, quest'ultima dovrebbe uscire dal mercato l'anno prossimo probabilmente. Inoltre è una concorrente della Camaro SS 1LE.

Dalla cartella stampa non si capisce ma potrebbe essere venduta anche in Europa, anche se i primi esemplari saranno in vendita dala primavera 2021 in America e Canada.

 

Speriamo la vendano anche da noi.

In Europa mi sembra che limitino tutte le versioni piu' fighe della Mustang.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

“Per chi non ha dimestichezza col cambio manuale è previsto un coupon sconti per due alternative. Scuola guida o una Nissan Sentra”

  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Speriamo la vendano anche da noi.

In Europa mi sembra che limitino tutte le versioni piu' fighe della Mustang.

La GT500 so che viene importata in Europa e in Italia anche, spero anche questa. In generale le muscle più spinte tra problemi di omologazione e altro sono abbastanza rare da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito Ford Italia vengono vendute solo Ecoboost manuale, GT sia manuale che automatica e Bullit solo manuale.

Tra l'altro conosco bene il modello europeo perche' mi ero seriamente interessato all'acquisto di una Mustang nuova, prima di virare poi sulla vettura in firma.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Dal sito Ford Italia vengono vendute solo Ecoboost manuale, GT sia manuale che automatica e Bullit solo manuale.

Tra l'altro conosco bene il modello europeo perche' mi ero seriamente interessato all'acquisto di una Mustang nuova, prima di virare poi sulla vettura in firma.

Si in Europa si tende a virare sulle M e compagnia varia se si cerca una coupè sportiva, tuttavia Shelby Europe importa ufficialmente la GT500 e altre vetture del gruppo Ford Performance, offrendo 3 anni /100000km di garanzia, rispettando le specifiche europee ecc, in Italia bisognerebbe rivolgersi al gruppo Cavauto.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alessio90 scrive:

Si posiziona tra la Mustang GT PP2 ( performance pack 2, che da noi non c'è) e la GT350, quest'ultima dovrebbe uscire dal mercato l'anno prossimo probabilmente. Inoltre è una concorrente della Camaro SS 1LE.

Se ho ben capito loro la pubblicizzano come la Mustang più efficace in pista, ovvero avrebbe lo stesso posto che aveva fino ad ora in gamma la Shelby GT350, per questo non capivo il senso di avere due versioni rivolte alla stessa clientela. Se la 350 dovesse uscire di scena invece il discorso sarebbe diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.