Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P

8FC9126B-F89A-4B01-8B07-7F19E595E1B4.jpeg.ac90e050d1d2de37e4e8df61131c5616.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

ad oggi una BMW ha le stesse motorizzazioni di una qualsiasi generalista o premium che sia di paro segmento.

Non ha alcuna tecnica sopraffina superiore alle altre (vedi disposizione dei pesi) e non ha nulla da decretarne uno stile di guida per puristi (vedi trazione e vedi sterzo elettrico della F30).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, DENDI scrive:

ad oggi una BMW ha le stesse motorizzazioni di una qualsiasi generalista o premium che sia di paro segmento.

Non ha alcuna tecnica sopraffina superiore alle altre (vedi disposizione dei pesi) e non ha nulla da decretarne uno stile di guida per puristi (vedi trazione e vedi sterzo elettrico della F30).

 

 

Diciamo che puoi avere ragione, ma appunto, noi stiamo parlando del mondo generalista per cui tutto sommato possiamo definirla Best of the Rest. Che poi anche una 488 o una 911, per esempio, abbiano i loro difetti è un dato di fatto, come tutte le auto.

 

Però, parlando di un'auto a 360 gradi, da usare 24/7, credo che nel seg. E ad oggi, non ci sia nulla come la M5, se non la RS6 parlando di auto di serie, non tamarrate e stupidaggini come la Alpina o ABT o Brabus che sono "variazioni sul tema" che non comprerei MAI rispetto ad una M, ad una RS o ad una AMG. Aspettiamo la Ghibli Trofeo che potrebbe essere un outsider temibile.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Per me la BMW ideale è con il 6 cilindri però dire che questa è la Bmw mi sembra esagerato.
Oltre ai frullini odierni, ricordo che senza andare troppo in là, le barbon le ha sempre avute in gamma.

 

Per carità......quella che mostri era un cesso già all'epoca :si: per non parlare di quegli orribili copricerchi...che ho sempre odiato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, VuOtto scrive:

Però, parlando di un'auto a 360 gradi, da usare 24/7, credo che nel seg. E ad oggi, non ci sia nulla come la M5, se non la RS6 parlando di auto di serie, non tamarrate e stupidaggini come la Alpina o ABT o Brabus che sono "variazioni sul tema" che non comprerei MAI rispetto ad una M, ad una RS o ad una AMG. Aspettiamo la Ghibli Trofeo che potrebbe essere un outsider temibile.

Il seg.E e diventato decisamente troppo grande... secondo me oggi l’auto sportiva a 360 gradi si chiama Alfa, tra le Giulia/Stelvio Q e GTA (non M).

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, mikisnow scrive:

Credo che si riferisse al fatto che le ultime M5 si siano un po' "Audizzate" 😉

 

Parli del generale "appiattimento" della guida?

bè....è un qualcosa di trasversale e che tuttavia, è da inizio 2000 che succede. Io tuttavia, ho trovato comunque differente una M5 da una RS6, e ancor più differenza l'ho trovata dalla E63 alla M5 come "prova". La cosa è tangibile per un inesperto come me. 

 

Sicuramente vi sarà chi è più incline ad una guida Mecredes, chi a quella Audi e chi preferisce la guida BMW come me, ma pe rora, la differenza c'è seppur non sia marcata come un tempo....e non farmi pensare a quando "fregavo" in garage la M5 E39 di mio fratello per andare via la sera che mi fai piangere.....😥

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Parli del generale "appiattimento" della guida?

bè....è un qualcosa di trasversale e che tuttavia, è da inizio 2000 che succede. Io tuttavia, ho trovato comunque differente una M5 da una RS6, e ancor più differenza l'ho trovata dalla E63 alla M5 come "prova". La cosa è tangibile per un inesperto come me. 

 

Sicuramente vi sarà chi è più incline ad una guida Mecredes, chi a quella Audi e chi preferisce la guida BMW come me, ma pe rora, la differenza c'è seppur non sia marcata come un tempo....e non farmi pensare a quando "fregavo" in garage la M5 E39 di mio fratello per andare via la sera che mi fai piangere.....😥


E pensa che una Ghibli Trofeo sarà ancor più differente! 😎

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.