Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P

8FC9126B-F89A-4B01-8B07-7F19E595E1B4.jpeg.ac90e050d1d2de37e4e8df61131c5616.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...questo e sicuro, almeno in senso qualita del prodotto la E36 era la BMW piu scarsa per sempre 🙄

 

Ora dirò una bestemmia....ma a me non è neanche mai piaciuta di linea. La coupé era bellina.....ma quando uscirono E38 ed E39 la E36 sembrava l'auto dei Flinstones. Soprattutto, della E36 non ho mai sopportato quegli orribili copricerchi a stella.......la preferivo con i lattoni.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Oltre ai frullini odierni, ricordo che senza andare troppo in là, le barbon le ha sempre avute in gamma.

 

9 ore fa, VuOtto scrive:

Per carità......quella che mostri era un cesso già all'epoca :si: per non parlare di quegli orribili copricerchi...che ho sempre odiato.

 

 

chiamato in causa, dico la mia (umilmente) dato che quel cesso l'ho avuto (e ancora lo rimpiango ;) ).

sorvolo sull'estetica, che è questione di gusti personali: per me quella era e rimane la più bella delle serie 3 (la migliore complessivamente direi invece la E46).

per il resto, che dire. non è che BMW possa fare solo versioni M con 400cv minimo, quelle sono le auto che definiscono l'anima del marchio, ne delineano l'identità, ne segnano il potenziale. ma poi se non sei Ferrari o Porsche devi anche fare auto umane, per i poveracci come me :)

e la mia amata E36 (4 cilindri, diesel, SW con i copricerchi in plastica!) nella sua modestia era però una BMW. nel senso che quel che ti dava BMW all'epoca era comunque una esperienza di guida - e un appagamento - che trovavi anche nelle versioni per povery da 90cv. certo, non ci facevi i traversi, ma fatte le dovute proporzioni la sensazione di guidare una roba fatta bene, con un certo tipo di impostazione, con la sensazione di avere tutto sotto controllo, con il piacere di sentire l'auto che andava là dove la volevi mettere tu, c'era tutta. anche con il diesel da poveretti (e pure come qualità complessiva, materiali e assemblaggi, erano davvero una spanna sopra alle cosiddette generaliste).

 

secondo me la differenza con le BMW basiche di oggi è quella lì.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, VuOtto scrive:

 

Ora dirò una bestemmia....ma a me non è neanche mai piaciuta di linea. La coupé era bellina.....ma quando uscirono E38 ed E39 la E36 sembrava l'auto dei Flinstones. Soprattutto, della E36 non ho mai sopportato quegli orribili copricerchi a stella.......la preferivo con i lattoni.

 

Qui non condivido, la E36 secondo me fu un salto quantico rispetto alla E30 e fece invecchiare di colpo la concorrenza.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, slego scrive:

 

 

 

chiamato in causa, dico la mia (umilmente) dato che quel cesso l'ho avuto (e ancora lo rimpiango ;) ).

 

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Qui non condivido, la E36 secondo me fu un salto quantico rispetto alla E30 e fece invecchiare di colpo la concorrenza.

 

Una precisazione, chiedo scusa se in qualche ho offeso chi l'ha posseduta, non era mia intenzione credetemi! ;)

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, mikisnow scrive:

Con questa ho iniziato ad appassionarmi al Marchio... 😉

IMG_20200619_080429.jpg

 

io più che della sua linea, mi sono innamorato del suo motore.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Qui non condivido, la E36 secondo me fu un salto quantico rispetto alla E30 e fece invecchiare di colpo la concorrenza.

 

Solo che E30 era un mezzo di qualita alta e robusta, invece E36 in qualita era un pezzo di me....

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Solo che E30 era un mezzo di qualita alta e robusta, invece E36 in qualita era un pezzo di me....

 

Urca ci vai pesante.....non credevo, vista la E38 e la E39, che la E36 fosse scadente in qualità.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Una precisazione, chiedo scusa se in qualche ho offeso chi l'ha posseduta, non era mia intenzione credetemi! ;)

 

per conto mio stai tranquillo, nessuna offesa: parliamo di auto, che sono oggetti. non vedo nessuna offesa a persone nel definire "merda" un oggetto.

(fermo restando che non sono affatto d'accordo con te : La E36 per me era bellissima e fighissima :P )

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, VuOtto scrive:

Urca ci vai pesante.....non credevo, vista la E38 e la E39, che la E36 fosse scadente in qualità.

 

boh..ti potresti raccontare cose incredibile...se questa macchina sia stato una Fiat o Lancia..sia stato un scandalo..

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.