Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P


 

Discussione ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Li per li non mi ricordavo neanche della syan e pensavo di aver visto la nuova aventador.

 

Che dire live è molto "canto" nella vista laterale . E mi da di ford gt m3.

Dietro un po così...

  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Una cosa non mi torna: la Sian è stata presentata al Salone di Francoforte, 63 esemplari tutti venduti.

Questo muletto, che significa? Lo sviluppo della Cabrio?

Forse, come per Ferrari, dalla presentazione statica alle consegne passa parecchio tempo, soprattutto per le vetture a tiratura limitata, e nel frattempo perfezionano lo sviluppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Li per li non mi ricordavo neanche della syan e pensavo di aver visto la nuova aventador.

 

Che dire live è molto "canto" nella vista laterale . E mi da di ford gt m3.

Dietro un po così...

io si caxxo che collezionando tutte le lambo m'ha toccato sborsare al volo oltree 100 sacchi per il modello :D Andato sold out subito però sono dubbioso di una cosa...e beck qua sotto è come me

53 minuti fa, Beckervdo scrive:

Una cosa non mi torna: la Sian è stata presentata al Salone di Francoforte, 63 esemplari tutti venduti.

Questo muletto, che significa? Lo sviluppo della Cabrio?

esatto...presentata e tutto...che senso ha mandarla in giro camuffata?a meno che non finiscano di testare componenti.

non si azzardino a fare una sian spider che li gonfio :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Una cosa non mi torna: la Sian è stata presentata al Salone di Francoforte, 63 esemplari tutti venduti.

Questo muletto, che significa? Lo sviluppo della Cabrio?


Che siano state vendute non significa che siano già state consegnate però. 😉


CF26661E-9516-4B49-BD3B-4FDCC0518FCE.jpeg.0ac96652845e38c9221ea151a11e5fe5.jpeg

 

E0981FB1-7055-428B-8350-3B5239B8BBD1.jpeg.f4c1ff7d832c5ca3df5406f9264c6be1.jpeg

 

Immagini postate il 10 marzo da thesupercarblog


E questo è l’esemplare 1 di 63 la cui foto compare su Instagram 6 giorni fa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Era di sicuro un muletto, non un auto per clienti, aveva i microfoni sopra gli scarichi li vedete in foto ! E cavi vari.

Se guardate bene il cofano è configurato diversamente dalla sian presentata , e dal vetro del cofano si vedeva una specie di scatola sopra al motore. Suonava pochissimo.

 

PS ultimamente le v12 lambo non mi piacciono, trovo più riuscite le v10.

Diciamo da murcielago in poi.

Poi queste versioni speciali poco le.sopporto vedi la brutta reventon 

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.