Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Qualche informazione raccolta dalle dichiarazioni ufficiali e dai rumors...

- Presentazione nel 2021 (forse ritardata di qualche mese causa Covid-19);

- Produzione nello stabilimento FCA di Cassino;

- Piattaforma Giorgio evoluta ed elettrificata;

- Passo aumentato rispetto a Stelvio di circa 100 mm;

- Motori 2.0 Turbo L4 MHEV (330 cv) e PHEV, 2.9 V6 Biturbo e versione BEV;

- Design esterno con nuovo family feeling, fari a sviluppo verticale e fiancata fastback (stile Macan);

- Interni dal design innovativo, virtual cockpi e infotainment da > 10“

 

Se qualcuno sa qualcosa in più non faccia il timido 🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, lukka1982 scrive:

Qualche informazione raccolta dalle dichiarazioni ufficiali e dai rumors...

- Presentazione nel 2021 (forse ritardata di qualche mese causa Covid-19);

- Produzione nello stabilimento FCA di Cassino;

- Piattaforma Giorgio evoluta ed elettrificata;

- Passo aumentato rispetto a Stelvio di circa 100 mm;

- Motori 2.0 Turbo L4 MHEV (330 cv) e PHEV, 2.9 V6 Biturbo e versione BEV;

- Design esterno con nuovo family feeling, fari a sviluppo verticale e fiancata fastback (stile Macan);

- Interni dal design innovativo, virtual cockpi e infotainment da > 10“

 

Se qualcuno sa qualcosa in più non faccia il timido 🤣

Mi spieghi meglio questa storia dei fari a sviluppo verticale? Richiamano qualche concept? 

Rispetto a Stelvio, si allunga il passo e si accorcia lo sbalzo posteriore? O aumenta di dimensioni? 


"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo ci sia la base Stelvio. Gli interni vi stupiranno (spero) 

  • I Like! 1
  • Wow! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
37 minuti fa, lukka1982 scrive:

Qualche informazione raccolta dalle dichiarazioni ufficiali e dai rumors...

- Presentazione nel 2021 (forse ritardata di qualche mese causa Covid-19);

- Produzione nello stabilimento FCA di Cassino;

- Piattaforma Giorgio evoluta ed elettrificata;

- Passo aumentato rispetto a Stelvio di circa 100 mm;

- Motori 2.0 Turbo L4 MHEV (330 cv) e PHEV, 2.9 V6 Biturbo e versione BEV;

- Design esterno con nuovo family feeling, fari a sviluppo verticale e fiancata fastback (stile Macan);

- Interni dal design innovativo, virtual cockpi e infotainment da > 10“

 

Se qualcuno sa qualcosa in più non faccia il timido 🤣

Interni innovativi e mega schermo... Non è che metteranno in produzione la proposta Harman dello schermo che esce fuori dalla plancia (che era stata fatta vedere proprio su una Maserati)?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
31 minuti fa, Lagarith scrive:

Mi spieghi meglio questa storia dei fari a sviluppo verticale? Richiamano qualche concept? 

Rispetto a Stelvio, si allunga il passo e si accorcia lo sbalzo posteriore? O aumenta di dimensioni? 


Le info su fari e passo arriva da questo video... 😉

 

 

Per cui di più non so!

 

 

 

Edited by lukka1982
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
54 minuti fa, lukka1982 scrive:

Qualche informazione raccolta dalle dichiarazioni ufficiali e dai rumors...

- Presentazione nel 2021 (forse ritardata di qualche mese causa Covid-19);

- Produzione nello stabilimento FCA di Cassino;

- Piattaforma Giorgio evoluta ed elettrificata;

- Passo aumentato rispetto a Stelvio di circa 100 mm;

- Motori 2.0 Turbo L4 MHEV (330 cv) e PHEV, 2.9 V6 Biturbo e versione BEV;

- Design esterno con nuovo family feeling, fari a sviluppo verticale e fiancata fastback (stile Macan);

- Interni dal design innovativo, virtual cockpit e infotainment da > 10“

 

Se qualcuno sa qualcosa in più non faccia il timido 🤣

Le info collimano.

l'interfaccia dovrebbe esser la stessa di HK che ha dato come concept.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le dimensioni aumentate ci stanno, con 10 cm in più di passo viene fuori più o meno quanto una Velar, quindi perfettamente nel target.

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Beckervdo scrive:

Le info collimano.

l'interfaccia dovrebbe esser la stessa di HK che ha dato come concept.


Parli di questo concept di interni su base GT?

 

 

  • I Like! 1
  • Absurd! 1
  • Wow! 3
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
10 ore fa, MikeMito scrive:

News relativa la Levantina.

A Cassino si lavora ininterrottamente sulla nuova linea di produzione. Le prime Verifiche Processo potrebbero arrivare entro fine anno (prendete questa notizia con le pinze).

Dovrebbe avere il virtual cockpit.

Si per il VC, avevo visto le matematiche mesi fa, due schermi a centro plancia.

Esteticamente fuori non mi aveva convinto troppo (gli elementi mi ricordavano molto l' EPace, principalmente contorno dei fari).

Edited by 8coibaf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By iDrive
      Sono usciti su tutti i siti i listini di Ghibli Trofeo con i dati tecnici.
       
      Prezzo di 135k€
      3.8 V8 580cv e 730Nm
      TP
      Ps: ci sono più dati di accelerazione e Vmax differenti...
       
      0-100: 3.6s
      Vmax: 305km/h
       
      Altri siti danno:
      0-100: 4.3s
      Vmax: 326km/h

      Non so quali sono più veritieri, ma credo più i secondi...
       
      Prezzo e prestazioni molto buoni!
      Anche se manca un po’ di cavalli secondo me rispetto alla concorrenza. Ma meglio che niente e comunque notevole per l’immagine.
    • By reckoner00
      MASERATI GHIBLI GTS : FOTO SPIA DELLA POTENTE BERLINA DA 560 CAVALLI - Carpassion.it
      Carpassion -http://www.carpassion.it/31654/maserati-ghibli-gts-foto-spia-della-potente-berlina-da-560-cavalli/


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.