Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982

A29533CF-1427-4DD2-B182-717D21FE2523.jpeg.9aac95b262dff8038b08278405db3a04.jpeg

Spy photos muletto su base Stelvio ➡️ CLICCA QUI!

Immagini della maquette ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Quella "fresata" e quella cornicetta a mo' di quadrante, per me, è molto più appagante di uno schermo liscio.

Tipo come fa Ford sulla Mustang:

cq5dam.web.768.768-59f0c5ff9abed5001087f

Esteticamente è molto più bella, dà profondità, lo schermo digitale invece tende ad essere un po' piatto. Non so però se sia possibile, con questa soluzione a binocolo, avere tutte le opzioni che si hanno con gli strumenti digitali, tipo la mappa.

• I Like! 3
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Macan secondo voi in Gerrmania è stata crocifissa per il design prima ancora di averla vista su strada? La forza di Porsche è anche quella di non dover portare la croce di nascere in un paese com

🤣🤣🤣   Mi fate morire dal ridere!!!    Non avete ancora finito di lustrarvi gli occhi alla presentazione ufficiale della MC20 solo 24h dopo aver spalato merda su quelle prime foto "

Io spero non taglino la Grecale SW, sarebbe imperdonabile dopo la lezione di Giulia

Posted Images

Adesso dirò una cazzata :mrgreen:

Avendo una classe A ed avendo avuto come auto sostitutiva una classe C, mi sento di dire che una grande sensazione di qualità, su questi virtual cockpit, la da la copertura in vetro del display.

Mi spiego, a livello di design, la strumentazione di classe C è sicuramente meglio...per indenterci...

mercedes_new_w205_809_digital_meter_virt

Il display sul fondo, però, senza copertura in vetro come su classe A, perde tantissimo a livello di percezione. Sembra piatto, i colori risultano meno vividi e profondi.

e1c5f2df1624bd88748f67c0b464e589.jpg

Ho notato che lo stesso problema ce l'hanno un po' tutti i virtual cockpit incassati...nessuno ha pensato di applicare il vetro di copertura anche all'interno (probabilmente è considerato inutile, ma in realtà non lo sarebbe.

Detto ciò, credo che l'ibridazione fra analogico e digitale sia quasi indispensabile in futuro per differenziare marchi premium e luxury da quelli generalisti...specie ora che i virtual cockpit diventeranno la normalità un po' su tutte le classi di vettura.

• I Like! 1
18 minuti fa, J-Gian scrive:

maserati grecale spy autopareri (2).jpg

maserati grecale spy autopareri (1).jpg

maserati grecale spy autopareri (3).jpg

Grecale sorpresa da un ns. utente :) 

Sembra quasi una Cayenne 😅, e

ovviamente è un complimento. 

Comunque sembra molto piazzata, proprio come Stelvio dà l'idea di un'auto imponente. 

• I Like! 1

Sarà sicuramente un gran mezzo, meccanicamente e internamente.

ho solo paura per i fari, davanti e dietro.

davanti sembrano presi pari pari dalla mc20 e dietro sembrano presi uguale dalla quattroporte mca.

anche il fatto che sono simili alla tipo non fa proprio una grande impressione...

Edited by tipt
  • I Like! 1
8 ore fa, tipt scrive:

Sarà sicuramente un gran mezzo, meccanicamente e internamente.

ho solo paura per i fari, davanti e dietro.

davanti sembrano presi pari pari dalla mc20 e dietro sembrano presi uguale dalla quattroporte mca.

anche il fatto che sono simili alla stilo non fa proprio una grande impressione...

I fari simili alla stilo proprio no, fidati.

• I Like! 1