Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Alain scrive:

 

Si, l'ho avuta per un pò la Ghibli ibrida, fa una "scurrengina" in accensione e poi basta... il 6 cilindri ICE di Maserati ha completamente un altro sound; e dirò che su ghibli era molto più pieno e bello, ho lo stesso motore sulla levante e il sound mi sembra più "smorzato", ma sono sensazioni ecco... 

Ma dato che la Ghibli Hybrid di fatto sostituisce il vecchio Diesel tra le due meglio il 4 cilindri. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Alain scrive:

 

Si, l'ho avuta per un pò la Ghibli ibrida, fa una "scurrengina" in accensione e poi basta... il 6 cilindri ICE di Maserati ha completamente un altro sound; e dirò che su ghibli era molto più pieno e bello, ho lo stesso motore sulla levante e il sound mi sembra più "smorzato", ma sono sensazioni ecco... 

Ha sempre il limitatore quando si vuol sgasare, come Giulia? 

 

Modificato da ItalianBrands
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Ma dato che la Ghibli Hybrid di fatto sostituisce il vecchio Diesel tra le due meglio il 4 cilindri. 

senza dubbio 

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Ha sempre il limitatore quando si vuol sgasare, come Giulia? 

 

non ricordo onestamente 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Gengis26 scrive:

Ma dato che la Ghibli Hybrid di fatto sostituisce il vecchio Diesel tra le due meglio il 4 cilindri. 

la Levante diesel comunque da fuori a giri bassi suonava come un V8 usa classico, avevano calibrato lo scarico apposta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Alain scrive:

 

Si, l'ho avuta per un pò la Ghibli ibrida, fa una "scurrengina" in accensione e poi basta... il 6 cilindri ICE di Maserati ha completamente un altro sound; e dirò che su ghibli era molto più pieno e bello, ho lo stesso motore sulla levante e il sound mi sembra più "smorzato", ma sono sensazioni ecco... 

 

Forse ci hanno messo l'OPF, se hai ancora l'F160 sulla Levante sai che dalla fine del 2018 hanno dovuto metterci il filtro. La mia Ghibli che è un maggio 2018 ha un sound più pieno e coinvolgente pure della Trofeo, anch'essa con GPF da quello che mi hanno detto. Quando l'ho provata due mesi fa, la Trofeo mi ha lasciato un deluso sul fronte sound, mi aspettavo di più ad essere sincero. Molto meglio, come sound, tenersi la vecchia. Sul fronte infotaiment invece, la nuova è su una altro pianeta.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado leggermente OT, la scorsa settimana in Versilia ho visto uno svizzero con la ghibli ibrida, ma il frontale era della prima versione.

fari dietro del restyling e feritoie blu Hybrid.

che diavoleria era???

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, tipt scrive:

Vado leggermente OT, la scorsa settimana in Versilia ho visto uno svizzero con la ghibli ibrida, ma il frontale era della prima versione.

fari dietro del restyling e feritoie blu Hybrid.

che diavoleria era???

Cosa intendi per frontale della prima versione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.