Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!
Message added by __P

AE01752E-1FED-4D37-8EDA-EBBD9F050709.jpeg.100bad9a2b24a15de7197d51fd9b1e40.jpeg

Immagini della maquette ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

1 minuto fa, Savage scrive:

saremo intorno ai 530 hp per la Trofeo? per differenziarsi anche in questo aspetto dalla Stelvio?

Forse qualcosa in più… si vociferava 540 cv.

1 minuto fa, __P scrive:

Forse qualcosa in più… si vociferava 540 cv.

sarebbe un bel traguardo...Abitabilità Stelvio, prestazioni Stelvio migliorate (e Stelvio già viene osannato anche all'estero per queste sue doti) , lusso Maserati...Mi è stato detto da un venditore dell'importatore nel paese dove vivo io, 125/130.000 per questa versione ben accessoriata. Che sia realistico?

Imagination is more important than knowledge..

22 minuti fa, Savage scrive:

sarebbe un bel traguardo...Abitabilità Stelvio, prestazioni Stelvio migliorate (e Stelvio già viene osannato anche all'estero per queste sue doti) , lusso Maserati...Mi è stato detto da un venditore dell'importatore nel paese dove vivo io, 125/130.000 per questa versione ben accessoriata. Che sia realistico?

Beh sicuramente la Trofeo si preannuncia come qualcosa di superlativo! Ma già la GT sarà molto interessante come prestazioni.

Ma sarò sincero, mi incuriosisce molto di più la versione full electric…

Per quanto riguarda il prezzo della Trofeo, direi che a naso è più che credibile ciò che ti hanno riportato.

D’altronde questa si posiziona a livello di pricing a lato di Ghibli, per poi prenderne il posto dopo la EOP della berlina.

https://www.thedrive.com/news/42110/he-helped-reinvent-kia-in-america-now-hes-doing-the-same-for-maserati

He Helped Reinvent Kia In America. Now He’s Doing the Same for Maserati

We talk to the CEO of Maserati Americas about the MC20, Grecale SUV, and what the future may hold for the Italian Trident.

BY KYLE CHEROMCHA AUGUST 25, 2021

....

Peffer*: No. And that’s consistent with what we’ve talked about. We’re going with a three-trim lineup. The GT, which has a six-cylinder at about 345 horsepower. The Modena is about 424 to 550, and then the Trofeo is the top of the line and it ranges up from there.

....

* William Peffer: new CEO of Maserati Americas ex KIA

Intervista lunga, con varie chicche di cui una inquietantemente sorprendente....🤔

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

9 minuti fa, __P scrive:

Scomettiamo che la versione da 424 cv è la BEV? 😜

PS: ipotesi mia!

Aspetta…

Ma non è che sta parlando della situazione attuale?

345/424 e 550 mi sembrano i motori di Levante

6 minuti fa, ale75 scrive:

Tutte 6 cilindri?🤔

Infatti c’è qualcosa che non torna.

Il 4 cilindri ed il V6 “Trofeo” me li hanno confermati chi ci lavora, ma non mi ha parlato di una gamma di V6 con così tanti powerstep 🤔

Edited by __P

9 minuti fa, ale75 scrive:

Tutte 6 cilindri?🤔

8 minuti fa, __P scrive:

Aspetta…

Il 4 cilindri ed il V6 “Trofeo” me li hanno confermati chi ci lavora, ma non mi ha parlato di una gamma di V6 con così tanti powerstep 🤔

Nell'intervista il tipo parla del NA e l'indicazione relativa agli step di potenza viene nel corso di una più ampia discussione relativa specificatamente all'utilizzo del Nettuno all'interno del nuovo portafoglio prodotti. Il 2.0 non è oggetto della discussione; il che non vuol dire che non arriverà in NA....

P.S.: Non avete ancora individuato la chicca inquietante ? :mrgreen:

Edited by pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

7 minuti fa, __P scrive:

Aspetta…

Se il nuovo capo di Maserati usa ha toppato riferendosi alla futura gamma grecale prendendo quella di levante 

annamo bene

• I Like! 1

• __P locked this topic
  • __P unlocked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Similar Content

• By j
      Tempo di aggiornamenti per la Quattroporte, con questo MY ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per la V6 da 350 CV, Modena il V6 da 430 CV e infine Trofeo per la V8 
    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Levante, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 

• By j
      Tempo di aggiornamenti per la Ghibli, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.