Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, Bertoz scrive:

CUT
 

Vi lamentate del nome "Grecale" quando verrà pronunciato in inglese quando è da 13 anni anche noi italiani dobbiamo convivere con il nome "Cascai" (Quashqai per Nissan).

 

Vi lamentate della linea di questo nuovo SUV (che tra l'altro non è ancora stata rivelata in tutti i suoi dettagli) perchè ha stancato.

Ma avete i prosciutti negli occhi quando guardate le linee di Porsche (le stesse da decenni, quelle sì che stancano!!!!!) e di Audi (ferri da stiro, uno uguale all'altro).

 

Cercate di essere un po' più coerenti e non crediate che tutto ciò che viene dall'estero sia migliore di quello italiano (fidatevi... è così).

il punto è proprio questo.

Se l'ambizione massima di un marchio come Maserati è diventare una delle tante già sul mercato allora ci stanno riuscendo alla grande. Onestamente, visto il potenziale del brand punterei sul fattore emozionale creando una maggior identità al proprio stile. 

Ma evidentemente si preferisce sposare la filosofia usata per tanti altri elettrodomestici che pagherebbero oro per avere tra le mani un gioiello del genere da valorizzare.

 

 

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.