Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Non mi sembra, ma potrei sbagliare, che i diesel commerciali siano prodotti da VM. Credo siano competenza degli stabilimenti di FCA Powertrain (ex Fiat Powertrain).

intendevo per non far "morire" l'azienda

 

 

comunque per chi dice macan...a me sembra che l'andamento della fiancata sia più come stelvio (e più bello)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato non fare dei passaruota puliti, simil Macan o Velar, e appunto il loro punto di forza rispetto a Stelvio per esempio. ;)

 

I passaruota/minigonne in plastica/neri/tinta, con il taglio dei lamierati a vista, secondo me, rovinano tutto... ma adesso che si e visto il risultato tra foto trapelate e reale su MC20, aspettiamo di vedere questo Grecale in vista reale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quote

La presentazione della MC20 non è semplicemente un evento di lancio: la Casa del Tridente ne ha approfittato per annunciare i suoi piani strategici e svelare qualcosa di più sui nuovi modelli in arrivo, iniziando dall’atteso secondo SUV di cui si vociferava da tempo come di un possibile fratello minore di Levante, e che si chiamerà Grecale.

 

In realtà, come ha precisato la Casa, non si tratta esattamente di un modello più compatto ma piuttosto posizionato diversamente: ha infatti una taglia lievemente inferiore ma promette un forte dinamismo unito ad una particolare cura per l’abitabilità.

https://it.motor1.com/news/443253/maserati-grecale-suv-sportivo/

 

 

Quote

Maserati global planning boss Francesco Tonon told Autocar that the Grecale will be "the most practical in its class, but it will also be luxurious", adding: "It will feature the best in class design and features. Of course it's still a Maserati, but it will also offer best-in-class performance and handling". 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/maserati-names-new-small-suv-grecale-2021-launch

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/9/2020 at 14:58, lukka1982 scrive:

. . . visto che gli altri rumor riportati da Valenti di Automoto si sono rivelati corretti (cambio Tremec, fanaleria verticale) . . . .

 

 

Cambio Tremec (immagino doppia frizione) per la Grecale? Niente ZF8? Ma è una notizia certa? Mi parrebbe strano, visto che il cambio ZF, il software e tutto il resto sono già usati da FCA su tutta la gamma, ma anche perchè l'8 marce automatico tedesco permette anche di adottare motorizzazioni ibride con una "certa facilità", e che FCA ne ha fatto un discreto ordine per gli anni a venire.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Bare scrive:


Quindi non sarà concorrente di Macan ma cerchera’ di spingersi verso dimensione di cayenne coupe o comunque nella fascia dei 490cm

Con il prossimo levante che sara’ almeno una decina di cm oltre l’attuale.
 

curioso di vedere come si decliner’ questa attenzione per spazio interno abitabilità e se qualche soluzione in tal senso verra’ adottata anche sul restyling di stelvio

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.