Vai al contenuto

Congelatore a cassetti


Tempra Veloce

Messaggi Raccomandati:

Buongiono.

 

Dovrei comperare un congelatore a cassetti di medie dimensioni per mettere la verdura che mi porta il campo e che altrimenti dovrei buttarle.

 

In altezza non ho problemi, posso smontare una mensola, e mi sono imbattuto in questo modello:

 

Sangiorgio sf18sw

 

https://www.prezzoforte.it/san-giorgio-congelatore-verticale-cassetti-capacit-180-litri-classe-energetica-capacit-di-congelamento-12-kg24h-raffreddamento-statico-colore-bianco-sf18sw-p-92758.html

 

Vorrei sapere se conoscete l'affidabilità attuale dei prodotti San Giorgio e se i centri d'assistenza sono affidabili. Una volta erano indistruttibili i prodotti san giorgio ma ora fanno capo a una società che non conosco.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che ne so il marchio Sangiorgio è stato acquistato dalla It-Wash, azienda della Campania.

Per le lavatrici l'azienda produceva già i propri prodotti ed ha cambiato il marchio con un brand più conosciuto, sono modelli tecnologicamente arretrati ma robusti.

Per i congelatori non so se producono in loco od acquistano da un produttore Cinese o Turco e rimarchiano.

Di lavatrici ne ho acquistata una per mia madre e funziona bene senza il minimo problema.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, bik scrive:

Per quel che ne so il marchio Sangiorgio è stato acquistato dalla It-Wash, azienda della Campania.

Per le lavatrici l'azienda produceva già i propri prodotti ed ha cambiato il marchio con un brand più conosciuto, sono modelli tecnologicamente arretrati ma robusti.

Per i congelatori non so se producono in loco od acquistano da un produttore Cinese o Turco e rimarchiano.

Di lavatrici ne ho acquistata una per mia madre e funziona bene senza il minimo problema.

 

ho visto su amazon i commenti di gente che dice che causa vettori arrivano tutti ammaccati e con i cassetti rotti... in pochi arrivano intatti... sinceramente vorrei risparmiare qualcosa ma non so cosa fare....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

ho visto su amazon i commenti di gente che dice che causa vettori arrivano tutti ammaccati e con i cassetti rotti... in pochi arrivano intatti... sinceramente vorrei risparmiare qualcosa ma non so cosa fare....

 

Io ho preso un frigorifero su E-price e me lo sono fatto consegnare a casa, nessun problema.

 

Con Amazon non ho mai ordinato grandi elettrodomestici.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tempra Veloce scrive:

com'è come marca la daya e la yes ? sono tutti prodotti cinesi con le stesse componenti economiche con 2 anni di garanzia poi se si rompe li butti...

Mai sentiti nominare. Ed ho lavorato per un po'nella rivendita di grandi elettrodomestici.

 

Se puoi fatti un giro in un Unieuro o simili che in questo periodo hanno sconti e vedi l'esposto (di solito hanno sempre un qualche congelatore verticale da 150/180 litri). Visto/piaciuto te lo fai portare a casa da loro evitando il rischio che il corriere lo disintegri.

 

Riguardo ai marchi/sottomarchi. So che l'Unieuro aveva gli Electroline che costavano poco ed erano un buon compromesso tra qualità/prezzo. Altrimenti un Haier fine serie precedente o un Rex/Electrolux con un buono sconto potrebbero essere interessanti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.